Salve a tutti, premessa la quasi totale ignoranza in campo cisco e totale in campo hdsl, mi trovo a dover configurare un cisco 1721 con WIC: 1SHDSL V2
Devo collegarmi a una HDSL telecom, ho visto varie configurazioni qui nel forum, ma tutte contengono un interfaccia "Serial xxx", ora io ho solo l'interfaccia DSL 0 e poi creo l'ATM, domanda: Mi devo preoccupare ? Lo configuro come un ADSL (coi parametri hdsl)?
Molte grazie, Stefano.
Ciao a tutti.
cisco 1721 wic 1shdsl v2 e hdsl telecom
Moderatore: Federico.Lagni
- svardanega
- Cisco fan
- Contatta:
-
- Cisco fan
ciao, puoi postare la config del router?
non capisco bene cosa vuoi dire.
ciao
non capisco bene cosa vuoi dire.
ciao
- svardanega
- Cisco fan
- Contatta:
Eh, in effetti la domanda non è il massimo della chiarezza 
Volevo dire che tutte le configurazioni che ho visto qui nel forum hanno la sezione relativa all'interfaccia del tipo interface serial x.x ... .
Io ho solo un controller DSL, e se lo configuro in "mode ATM" o "mode T1" mi si crea rispettivamente l'interfaccia "ATM 0" o "T1 0".
Domanda: siccome il router l'ho acquistato, non è che mi installano una HDSL "seriale" e io c'ho il router "ATM o T1" ?
Ciao e grazie.

Volevo dire che tutte le configurazioni che ho visto qui nel forum hanno la sezione relativa all'interfaccia del tipo interface serial x.x ... .
Io ho solo un controller DSL, e se lo configuro in "mode ATM" o "mode T1" mi si crea rispettivamente l'interfaccia "ATM 0" o "T1 0".
Domanda: siccome il router l'ho acquistato, non è che mi installano una HDSL "seriale" e io c'ho il router "ATM o T1" ?
Codice: Seleziona tutto
!
!
controller DSL 0
line-term cpe
!
!
interface FastEthernet0
ip address 192.168.10.1 255.255.255.0
speed auto
!
ip classless