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ddns no-ip

Inviato: lun 04 ott , 2010 11:20 am
da diego6626
Buon giorno,

sono 2 giorni che il cisco 877 non aggiorna + il mio account su no-ip.

Premetto che la configurazione è corretta visto che ha funzionato per due anni. Probabilmente sarà cambiato l'url dell'aggiornamento???

E' solo un mio problema o c'è qualcuno nelle mie stesse condizioni?

Grazie e buona giornata

Inviato: lun 04 ott , 2010 8:05 pm
da misagi
sono sempre diego6626, non so perkè ma mi si è bloccato account...

cmq questo è il debug

00:05:18: DYNUPD: SWIF comingup 'Virtual-Access2'
00:05:21: DYNDNSUPD: Adding DNS mapping for xxxxx.no-ip.info <=> 79.41.49.43 server 79.53.142.20
00:05:21: HTTPDNS: Update add called for xxxxx.no-ip.info <=> 79.41.49.43
00:05:21: HTTPDNSUPD: Session ID = 0x3
00:05:21: HTTPDNSUPD: URL = 'http://[email protected]:xxxxx@dynupdate. ... no-ip.info'
00:05:21: HTTPDNSUPD: Sending request
00:05:33: HTTPDNSUPD: Response for update xxxxx.no-ip.info <=> 79.41.49.43

00:05:33: HTTPDNSUPD: DATA START
nochg
00:05:33: HTTPDNSUPD: DATA END, Status is Response data recieved, successfully
00:05:33: HTTPDNSUPD: Call returned SUCCESS, update of xxxxx.no-ip.info <=> 79.41.49.43 succeeded
00:05:33: DYNDNSUPD: Another update completed (outstanding=0, total=0)


l'url sembra funzionare ma il serve mi risponde con nochg ovvero no change come se non rileva che sia cambiato ip mentre invece lo è...

cosa pensate?

Inviato: mar 05 ott , 2010 12:33 pm
da Incubus
DynDNS ha recentemente modificato alcune cose per gli utenti non paganti quali, ad esempio, la riduzione del numero di host disponibili da 5 a 2 e la riduzione dei domini disponibili. Stando a quanto scritto nella prima mail che hanno spedito tutti gli account aggiornati regolarmente non avrebbero avuto problemi ma, a quanto pare, non è stato del tutto vero.

Ti consiglio di loggarti su dyndns e dare un occhio alle modifiche apportate al contratto :)