anche io ho una Flat Teleconomy Internet e vorrei cercare di usare questo router (preso di 2° mano)
ho provato , ho letto tanto ma ancora niente...
mi sono basato sulla configurazione che dà Tiscali a questo indirizzo:
http://assistenza.tiscali.it/isdn/guide_test/cisco_700/
ho letto i vari Thread ma ancora nulla...mi sono scaricato il programma Fast Step della Cisco ma il PC non mi vede il router, mentre entrando dall' Hyper terminal collegato con il cavo seriale di configurazione, ho iniziato le mie configurazioni..di primo impatto pare che il router si colleghi a internet anche perchè la spia CH1 è accesa e le spie RXD e TXD lampeggiano e sembra che c'è attività...configuro Win 2000 con ip valido (PC 192.168.0.2 e Router 192.168.0.3) e come gateway imposto 192.168.0.3 ma il computer non dà segni di vita! anche se provo dal pc a fare un Ping non mi dà risposta....
quello che vorrei fare è cancellare tutte le impostazioni che ho pasticciato all'interno del router, e partire da " 0 " ....sò che vi stresserò parecchio...ma aiutatemi perfavore

e in più Vi confesso anche un'altra cosa...3 anni fà ho preso anche la CCNA 4 della cisco system ma non l'ho mai sfruttata per lavorare, e mi sono dimenticato moooolte cose...difatti sto con manuali giganti accanto alla tastiera

Vi ringrazio dell'aiuto anticipatamente !!
ciao Andrea