Pagina 1 di 1

problemi su CE500

Inviato: mar 21 set , 2010 9:49 am
da tec76
Salve,

ho un grosso problema sul' apparato ce 500.qual'è la configurazione migliore per adattare uno switch hub in cascata?

il PROBLEMA CHE SI PRESENTA è QUELLO PER CUI SULLO SWITCH ATTESTATO SUN PORTA QUALUNQUE,CI SONO UNA SERIE DI CLIENT (ALMENO 6) INSERITI,PUR ESSENDO CONNESSI ALLA RETE NON RIESCONO A VEDERE LE CARTELLE DEI SERVER CONDIVISI NELLA RETE ,E FACENDO UN PING AL GATEWAY RICEVO DELLE RICHIESTE SCADUTE?

FORSE CI DELLE LIMITAZIONI DI MAC ADRRESS? :?


CONFIDO IN UN AIUTO E SPERO DI ESSERE STATO CHIARO.
GRAZIE MILLE

Inviato: mar 21 set , 2010 9:12 pm
da stefano.pilla
Ciao,

ti consiglio di dare uno sguardo alla netiquette (in particolare al punto 4)!!! :-)

A parte questo, esposto così il problema può dipendere da un'infinità di variabili...posta la configurazione così possiamo darti qualche consiglio.

Ciao

problemi su ce 500

Inviato: mer 22 set , 2010 7:56 am
da tec76
salve,

volevo scusarmi per il comportamento tenuto.e' un errore grave non ricordare le buone maniere.

per quanto riguarda la configurazione del ce 500 richiestami,quello che ti posso dire e che la smart port utilizzata per il collegamento in cascata dello switch è stata in primo momento configurata ip +desktop,e poi come switch .tutto questo non ha portato a nessun risultato ,in quanto dopo pochi minuti dalla modifica in maniera randomica ,i pc collegati sullo switch,pur connessi non dialogavano con i server.

un altra prova effettuata è stata quella di inserire un hub e sembrerebbe che il problema non avvenga.

Cerchero' di estrapolare la conf richiestami

se nel frattempo ci sono consigli oprove darmi effettuare ,li accetto volentieri.

grazie

antonio