Cisco ATA 186 e Vonage

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
stefit
n00b
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 21 gen , 2006 9:57 am

Salve,
Ho acquistato un Cisco ata 186 dagli USA pensando di poter fare l'upload del bios e sbloccarlo dal servizio Vonage.
Purtroppo il reset dal telefono mi risponde sempre con la richiesta della password, per l'upload (*100) pure e la pagina di configurazione http xx/dev e' disabilitata. :( :( :(
Le versioni sono aggiornatissime, quindi non posso neppure inviare un HTTP POST e sbloccare la password.
Non so piu' dove sbattere la testa.
Non e' possibile fare un reset hardware o sostituire qualche componente?
[email protected]
Avatar utente
spooke
Cisco enlightened user
Messaggi: 136
Iscritto il: sab 05 mar , 2005 10:18 pm
Località: Milano
Contatta:

ciao
io lo stesso ata l'ho configurato per collegarsi ad un server sip.
In questo caso viene caricato sul dispositivo un nuovo file ZUP (paragonabile all'IOS dei router) e cosi' facendo il dispositivo si resetta totalemnete.
Se la tua esigenza è quella di dover collegare l'ata ad un server sip fammi sapere che ti mando il necessario
stefit
n00b
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 21 gen , 2006 9:57 am

Il problema e' che per fare l'upload del file zup devo digitare il comando sull'ata comunicando l'IP del pc e lui continua a chidermi: P-A-S-S-W-D :((((
E' una versione 3.1.0 build 040211. Inattacabile. A chi mi risolve il problema gliene regalo uno :wink:
Avatar utente
spooke
Cisco enlightened user
Messaggi: 136
Iscritto il: sab 05 mar , 2005 10:18 pm
Località: Milano
Contatta:

no !

ho un piccolo exe con il quale invvi brutalmete il file zup sull'ata....
lorenzobarb
n00b
Messaggi: 6
Iscritto il: mer 23 nov , 2011 11:21 am

sarei interessato alle istruzioni per caricare la 3.1 sip sull'ata 186, è giorni che ci provo senza riuscirci.
luca.prina
Cisco enlightened user
Messaggi: 125
Iscritto il: dom 09 set , 2007 8:30 pm

Ciao a tutti,
anche io tempo fa ho acquistato dagli USA bloccato, sarei interessato alla procedura per effettuare il reset e caricare il nuovo firm... me la potete inviare, please?
Vi lascio la mail: luca.prina AT gmail DOT com

Grazie come sempre per la collaborazione, ciao ciao
Luca P.
Rispondi