Cisco ATA 186 e Vonage

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
stefit
n00b

Salve,
Ho acquistato un Cisco ata 186 dagli USA pensando di poter fare l'upload del bios e sbloccarlo dal servizio Vonage.
Purtroppo il reset dal telefono mi risponde sempre con la richiesta della password, per l'upload (*100) pure e la pagina di configurazione http xx/dev e' disabilitata. :( :( :(
Le versioni sono aggiornatissime, quindi non posso neppure inviare un HTTP POST e sbloccare la password.
Non so piu' dove sbattere la testa.
Non e' possibile fare un reset hardware o sostituire qualche componente?
[email protected]
spooke
Cisco enlightened user
Contatta:

ciao
io lo stesso ata l'ho configurato per collegarsi ad un server sip.
In questo caso viene caricato sul dispositivo un nuovo file ZUP (paragonabile all'IOS dei router) e cosi' facendo il dispositivo si resetta totalemnete.
Se la tua esigenza è quella di dover collegare l'ata ad un server sip fammi sapere che ti mando il necessario
stefit
n00b

Il problema e' che per fare l'upload del file zup devo digitare il comando sull'ata comunicando l'IP del pc e lui continua a chidermi: P-A-S-S-W-D :((((
E' una versione 3.1.0 build 040211. Inattacabile. A chi mi risolve il problema gliene regalo uno :wink:
spooke
Cisco enlightened user
Contatta:

no !

ho un piccolo exe con il quale invvi brutalmete il file zup sull'ata....
lorenzobarb
n00b

sarei interessato alle istruzioni per caricare la 3.1 sip sull'ata 186, è giorni che ci provo senza riuscirci.
luca.prina
Cisco enlightened user

Ciao a tutti,
anche io tempo fa ho acquistato dagli USA bloccato, sarei interessato alla procedura per effettuare il reset e caricare il nuovo firm... me la potete inviare, please?
Vi lascio la mail: luca.prina AT gmail DOT com

Grazie come sempre per la collaborazione, ciao ciao
Luca P.
Rispondi