cisco 761 perde i download con amule ....AIUTO!

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
Noone
n00b

ciao a tutti! prima di tutto volevo ringraziare per aver risposto al mio precedente quesito.
Dunque...visto che il callbumping non lo fa ..ce lo teniamo lo stesso..anche perchè su ebay di 765 0 775 0 803 non ce ne sono.
Il problema che mi si pone a questo punto però è un altro:
Finche navigo il router in questione funziona davvero bene..dimostrando una velocità di cui non credevo la mia linea avesse potenzuialità;il problema viene quando accendo amule: download e upload partono regolarmente ma dopo un pò di tempo vedo che vanno a zero per poi riprendere dopo qualche secondo (ma nel frattempo la coda download l'ho persa)e il tutto con i due canali regolarmente su.Analogamente con amule acceso anche la navigazione risulta difficoltosa.
Ho provato a sparargli su l'ultima versione del firmware trovato da mamma cisco:c760-in.crxd-NET3.44-7.bin riavviando il router e premendo esc due volte da hyperterminale e upoadando sto file rinominato in .txt; risutltato: upload a buon fine ..router che si ricordava tutti i settaggi che glòi avevo dato(portte apwerte..utenti numeri etc)ma il comportamento non è cambiato.
Stavo pensando a un downgrade del firmware ma prima mi rimetto ai vostri preziosissimi consigli
mip
Cisco enlightened user

Ciao,
che la navigazione sia più lenta con amule aperto, non è una novità... :wink:
però l'altro problema (le connessioni che ti vanno a zero) non credo dipenda dal router, bensì da amule stesso. Prova la versione in CVS, oppure prova eMule su un client Windows e poi facci sapere.
Saluti
Rispondi