Salve a tutti vorrei sapere se potete aiutarmi io ho un router soho 77 che funziona benissimo io lo programmo e lo controllo con hiper terminal ma vorrei usare anche l'inerfaccia web ma purtroppo questa non mi funziona ogni volta che tento di accedere al router tramita crws mi da la schermata che non c'è comunicazione tra router e pc
Grazie
Problemi con CRWS
Moderatore: Federico.Lagni
-
- n00b
ho anch'io lo stesso problema...
pero' a me non funziona neanche la porta console
io ti dico le prove che ho fatto .
1) indirizzo ip assegnato dal dhcp del router, quindi pc configurato per ottenere automaticamente ip.
2) se cosi' non funzionasse assegna un indirizzo 10.10.10.2 o superiore con netmask 255.255.255.0 (si presume che il router abbia come indirizzo 10.10.10.1)
3) se cosi' non funziona prova con un indirizzo ip della stessa classe del router.
4) scarica la microsoft java virtual machine (ammesso che non sia già installata) e se hai la virtual machine java
disabilitala dal pannello di controllo della console (in basso a destra dove c'e' la tazzina trovi l'opzione per l'utilizzo di java con il browser, togli la spunta ad internet explorer se usi quello)
5) se ancora non ti funziona rassegnati come ho fatto io perchè non ho ancora capito il perchè.
Ciao
pero' a me non funziona neanche la porta console
io ti dico le prove che ho fatto .
1) indirizzo ip assegnato dal dhcp del router, quindi pc configurato per ottenere automaticamente ip.
2) se cosi' non funzionasse assegna un indirizzo 10.10.10.2 o superiore con netmask 255.255.255.0 (si presume che il router abbia come indirizzo 10.10.10.1)
3) se cosi' non funziona prova con un indirizzo ip della stessa classe del router.
4) scarica la microsoft java virtual machine (ammesso che non sia già installata) e se hai la virtual machine java
disabilitala dal pannello di controllo della console (in basso a destra dove c'e' la tazzina trovi l'opzione per l'utilizzo di java con il browser, togli la spunta ad internet explorer se usi quello)
5) se ancora non ti funziona rassegnati come ho fatto io perchè non ho ancora capito il perchè.
Ciao
Nel Paradiso Terrestre Adamo si annoiava e Dio gli propose una compagna meravigliosa e disponibile; in cambio voleva che si tagliasse un braccio ed una gamba...Allora Adamo chiese: cosa ci viene con una costola ??
Bisio docet

-
- n00b
A me funziona: hai messo il comando ip http server nella configurazione? Mi posso però collegare solo con un PC WIN98 con appunto la JVM Microsoft.
Cioè mi funziona il CRWS, ma credo di avere qualche problema col NAT. Apro un altro post in proposito, se qualcuno mi può aiutare...
Cioè mi funziona il CRWS, ma credo di avere qualche problema col NAT. Apro un altro post in proposito, se qualcuno mi può aiutare...
Enrico
- MaiO
- Messianic Network master
- Contatta:
Ci sono vari motivi per i quale potrebbe non funzionare.
Intanto assicuratevi che avete il microsoft java virtual machine installato sul client dal quale tentate di accerdere alla interfaccia web.
Dopo nella configurazione deve essere presente lo statemant ip http server.
Provate a collegarvi al indirizzo ip del router. Se non funziona probabilmente è stata rimmossa dalla flash del router la parte della gestione web. In tal caso dovrete riscaricarla (non so dove) e riportarla nella flash.
Ciao
Intanto assicuratevi che avete il microsoft java virtual machine installato sul client dal quale tentate di accerdere alla interfaccia web.
Dopo nella configurazione deve essere presente lo statemant ip http server.
Provate a collegarvi al indirizzo ip del router. Se non funziona probabilmente è stata rimmossa dalla flash del router la parte della gestione web. In tal caso dovrete riscaricarla (non so dove) e riportarla nella flash.
Ciao
-=] MaiO [=-