Buondi'
come sempre alle prese con i configuratori. Qualcuno mi sa dare una dritta sul crws webmanagment per gli 827.
Ho scaricato l'ultima versione ed eseguito secondo istruzioni il caricamento nella webflash.
Non mi ha segnalato nessun errore, ma quando da internet explorer apro il 10.10.10.1 del router mi chiede la lingua, e dopo esce una bella pagina che avvista che sta caricando il cisco router web setup attendere......
Sono da circa 20 min ma non esce niente.
la ver. è CRWS-V33BN28
Grazie in anticipo
ciao
cisco 827 4v crws
Moderatore: Federico.Lagni
- TheIrish
- Site Admin
- Contatta:
CRWS ha bisogno di una virtual machine java installata.
Ora,non so se sulle versioni recenti hanno risolto il problema, ma tradizionalmente CRWS richiede una MICROSOFT Java Virtual Machine (brrrr....( e non una SUN Java Virtual Machine.
Prova a controllare
Ora,non so se sulle versioni recenti hanno risolto il problema, ma tradizionalmente CRWS richiede una MICROSOFT Java Virtual Machine (brrrr....( e non una SUN Java Virtual Machine.
Prova a controllare
- MaiO
- Messianic Network master
- Contatta:
-=] MaiO [=-
-
- n00b
Funziona in modo egregio.
Scusa se approfitto ancora, ma ti volevo chiedere se esiste una versione del configmaker che tra i router ha all'interno anche il 827-4v ho avuto modo di guardarlo per un 1750 è lo trovo un ottimo strumento per generare le configurazioni una volta disegnate.
Ciao Maio è ancora grazie.
Scusa se approfitto ancora, ma ti volevo chiedere se esiste una versione del configmaker che tra i router ha all'interno anche il 827-4v ho avuto modo di guardarlo per un 1750 è lo trovo un ottimo strumento per generare le configurazioni una volta disegnate.
Ciao Maio è ancora grazie.
- MaiO
- Messianic Network master
- Contatta:
Non lo so. Non li conosco sti strumenti. Di grafico per la Cisco ognitanto utilizzo il PDM per PIX. Mei utilizzato ne visto niente altro.
La configurazione che si fa a mano è la configurazione migliore.
Ciao
La configurazione che si fa a mano è la configurazione migliore.
Ciao
-=] MaiO [=-