Cisco 870 ho bisogno del vostro aiuto

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
ringhio
n00b

Ciao a tutti, :D come prima cosa mi presento, sono nuovo del forum, sono arrivato a Voi cercando una soluzione per il mio Cisco 870 in quanto non riuscivo propio ad aprire le porte 4662 e 4672 :oops: per avere un ID alto con Emule, leggendo le vostre spiegazioni SONO riuscito nel mio intento e di questo volevo ringraziarvi sentitamente, in quanto vi considero un punto di riferimento, ho letto un sacco di forum nella mia ricerca e siete veramente bravi!! credo però di avere aperto tutto quello che era possibil aprire, e il livello di sicurezza del mio router credo sia praticamente nullo, sto cercando di imparare e per questo vi posto la configurazione del mio router nella speranza che mi facciate notare tutti gli errori ivi contenuti, OGNI suggerimento o miglioria è ben accetto.
ecco la mia configurazione cisco 870 linea ADSL telecom multigroup STAR 1.5mb/512kb
Vi saluto cordialmente e vi ringrazio fin da ora per il tempo che spero riuscirete a dedicarmi.
Ancora grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
andrewp
Messianic Network master

ringhio ha scritto:credo però di avere aperto tutto quello che era possibil aprire, e il livello di sicurezza del mio router credo sia praticamente nullo
Mi sembra tu abbia aperto solo le porte di emule, non vedo questo "tutto" di cui parli, quindi puoi stare tranquillo da quel punto di vista.

Ah, curiosissima questa stringa:

bandwidth 1000000 :P

Ciao.
Manipolatore di bit.
ringhio
n00b

Ti ringrazio della risposta, ottengo però delle velocità molto basse (nelle migliori delle ipotesi 20k) downlodando da emule quello che non capisco è, se la configurazione del router non è ottimale o la linea adsl non si comporta come dovrebbe già oggi sentirò il mio isp (telecom), infatti anche quando scarico dai siti non supero i 30k, :( in teoria il mio contratto prevede ben 512kb di banda garantita, ed una punta di 1.5mb... non capisco :?:
grazie ancora del tempo che hai voluto/vorrai dedicarmi, un saluto :wink:
Rispondi