Ciao a tutti,

come prima cosa mi presento, sono nuovo del forum, sono arrivato a Voi cercando una soluzione per il mio Cisco 870 in quanto non riuscivo propio ad aprire le porte 4662 e 4672

per avere un ID alto con Emule, leggendo le vostre spiegazioni SONO riuscito nel mio intento e di questo volevo ringraziarvi sentitamente, in quanto vi considero un punto di riferimento, ho letto un sacco di forum nella mia ricerca e siete veramente bravi!! credo però di avere aperto tutto quello che era possibil aprire, e il livello di sicurezza del mio router credo sia praticamente nullo, sto cercando di imparare e per questo vi posto la configurazione del mio router nella speranza che mi facciate notare tutti gli errori ivi contenuti, OGNI suggerimento o miglioria è ben accetto.
ecco la mia configurazione cisco 870 linea ADSL telecom multigroup STAR 1.5mb/512kb
Vi saluto cordialmente e vi ringrazio fin da ora per il tempo che spero riuscirete a dedicarmi.
Ancora grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.