Ciao a tutti
avrei bisogno di una mano:
possiedo un cisco877w, l'ho configurato tramite sdm express, lo so che vi arrabbierete, ma è molto intuitivo e sono riuscito molto rapidamente ad impostarlo per l'utilizzo che ne devo fare.
Il problema sta quando configuro il wireless o meglio se lo imposto in cossessione aperta senza password tutto funziona, ma voglio/devo metterci una password di protezione e li esce il problema; come imposto una password qualsiasi essa sia wep o wpa, dal portatile non trovo più la rete wireless.
Vi chiedo aiuto nell'impostare una chiave di protezione tramite sdm express o tramite comandi cli.
grazie a tutti
chaive wep/wpa per cisco877w
Moderatore: Federico.Lagni
-
- n00b
la rete wireless c'è sempre ma è nascosta, se la inserisci manualmente vedrai che funziona...
non mi ricordo come si abilita la "visibilità" prova aggiungendo guest-mode sotto la configurazione dell'SSID, così:
dot11 ssid NOMESSID
guest-mode
fammi sapere!
non mi ricordo come si abilita la "visibilità" prova aggiungendo guest-mode sotto la configurazione dell'SSID, così:
dot11 ssid NOMESSID
guest-mode
fammi sapere!
- perteghella
- Cisco enlightened user
- Contatta:
Controlla anche di NON avere una di queste versioni di IOS come indicato da BUG CSCej57894dario ha scritto: dot11 ssid NOMESSID
guest-mode
Product
Cisco IOS software
Technology
1st Found-In
12.4(2)T
12.4(4)T
Fixed-In
12.4(2)T4
12.4(4)T2
12.4(5.11)PI3a
12.4(5.11)T
12.4(22.3.4)PIC1
12.4(24.5.2)PIC1
Component(s)
c800
Symptom: A wireless client PC running Windows XP does not "see" the SSID being broadcast by an ISR router. The SSID is configured as guest mode in the ISR router.
Condition: The problem is applied to Windows XP only. Windows 2000 does not experience the problem. The problem is introduced in 12.4(2)T.
Workaround: downgrade to 12.3(8)YI.
Oppure puoi fissare staticamente il SSID nel pannello reti wireless di Windows.
Trovi una descrizione completa qui
Informaci su come hai risolto.
Giovanni Perteghella
CCAI e CCSI#32156 Trainer (R&S, DataCenter, Collaboration, Wireless) - VCI VMware Trainer
CCAI e CCSI#32156 Trainer (R&S, DataCenter, Collaboration, Wireless) - VCI VMware Trainer