Pagina 1 di 1

boot: cannot determine first file name on device "flash

Inviato: dom 02 ott , 2005 12:31 am
da Ciscocisto_mafunzioniono
Salve

Sono un novizio utente Cisco, dopo essermi perso nella configurazione ho usato un comando che secondo qualcuno serve a ripristinare la configurazione originale, ed invece ho ottenuto questo:

System Bootstrap, Version 12.2(8r)YN, RELEASE SOFTWARE (fc1)
TAC Support: http://www.cisco.com/tac
Copyright (c) 2002 by cisco Systems, Inc.
C800/SOHO series (Board ID: 22-128) platform with 32768 Kbytes of main memory

boot: cannot determine first file name on device "flash:"ú
System Bootstrap, Version 12.2(8r)YN, RELEASE SOFTWARE (fc1)
TAC Support: http://www.cisco.com/tac
Copyright (c) 2002 by cisco Systems, Inc.
C800/SOHO series (Board ID: 22-128) platform with 32768 Kbytes of main memory

boot: cannot determine first file name on device "flash:"

System Bootstrap, Version 12.2(8r)YN, RELEASE SOFTWARE (fc1)
TAC Support: http://www.cisco.com/tac
Copyright (c) 2002 by cisco Systems, Inc.
C800/SOHO series (Board ID: 22-128) platform with 32768 Kbytes of main memory

rommon 1 >


Cosa significa?

E' stato perso l'ios?

Come lo recupero?

Grazie

Re: boot: cannot determine first file name on device "f

Inviato: dom 02 ott , 2005 5:13 am
da andrewp
Ciscocisto_mafunzioniono ha scritto:E' stato perso l'ios?
Già...invece di fidarsi del "qualcuno" di turno bisognerebbe documentarsi.
Ciscocisto_mafunzioniono ha scritto:Come lo recupero?
Devi acquistare un contratto smart con Cisco.

Ciao.

contratto smart

Inviato: dom 02 ott , 2005 11:16 am
da Ciscocisto_mafunzioniono
Grazie.

Sono andato a registrarmi su Cisco.com, ma di come acquistare un contratto smart non ho visto nulla, l'unica cosa che ho capito è che Cisco la fà dura a chi vuole acquistare.....

La registrazione ti introduce come guest, si possono avere "privilegi" aggiuntivi, ma mi sembra che comunque richiedano numeri di contratti già stipulati.

Come si fà a comprare semplicemente l'ios o il contratto "Smart?
Grazie di nuovo :D

Inviato: dom 05 mar , 2006 11:22 am
da Diabolikk
Ciao.
Sono nella tua stessa situazione.
Mi fai sapere come e se hai risolto?

Grazie.

Diabolikk

Inviato: mer 08 mar , 2006 2:38 am
da Ciscocisto_mafunzioniono
Ritrovato il backup, cisco è pessima con la propria clientela e ho detto tutto....

Inviato: mer 08 mar , 2006 11:13 am
da andrewp
Ciscocisto_mafunzioniono ha scritto:Ritrovato il backup, cisco è pessima con la propria clientela
non pagante.

ios a pagamento

Inviato: gio 09 mar , 2006 4:14 pm
da Evil
Salve SithDrew,

sapresti darmi qualche url sui prodotti smart della cisco ?

Avrei bisogno di comprarne per alcuni router ... Sempre che non ti sia di troppo disturbo .

Grazie 1000 :roll:

Inviato: gio 09 mar , 2006 7:10 pm
da andrewp