sicurezza
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Cisco fan
sarebbe facile avendo una scheda madre con la seriale.... ho un pc portatile con l'adattatore da usb a seriale. Comunque finkè non ho messo quelle acl tutto funzionava bene. Spero sia il cavo... Altrimenti avrei installato il sistema + sicuro del mondo...
-
- n00b
io continuo a pensare che dovresti rivedere la porta usb, provare a reinstallarla se non funziona con la sola disabilitazione. se navighi significa che il router funziona tranquillamente, il problema sta sull'interfacia del tuo pc. in alternativa prova su un altro pc, altrimenti credo che non ci siano altri modi per accedervi.
-
- Cisco fan
forse non hai capito... se io configuro un soho 77, poi, stacco il cavo console dal primo e lo attacco nel secondo, penso che questo debba andare. L'unico problema che potrebbe esserci potrebbeessere la velocità della porta ma ho già provato 1200, 2400, 4800, 9600 tutte seguite da N 1. vabbè... me lo terrò così...
-
- Cisco fan
ok... forse avevo scritto + in fretta del solito... volevo dire questo:
ho 2 cisco soho77, se io lo attacco al primo, tutto funziona. se lo attacco al secondo, mantentendo tutte le configurazioni, non vedo niente. Spero di essermi capito...
ho 2 cisco soho77, se io lo attacco al primo, tutto funziona. se lo attacco al secondo, mantentendo tutte le configurazioni, non vedo niente. Spero di essermi capito...
- TheIrish
- Site Admin
- Contatta:
Intendi che le configurazioni (e quindi le impostazioni della porta console) sono identiche? Sicuro?
- TheIrish
- Site Admin
- Contatta:
Già, questo è strano.
Non so cosa dire... puoi provare a utilizzare un altro emulatore di terminale visto che Hyperterminal da sempre problemi.
Non so cosa dire... puoi provare a utilizzare un altro emulatore di terminale visto che Hyperterminal da sempre problemi.