Okkobaiachi ha scritto:la route-map per ora è applicata al processo di routing con il comando distribute-list route-map Bilanciamento_Back_End in
Giusto per togliere una variabile e capire meglio dove possa essere l'inghippo.kobaiachi ha scritto:adesso provo a togliere la metrica e vedo cosa succede
Si, per quello che te l'ho chiesto, io avrei fatto così, magari non è formalmente corretto ma almeno lo gestisco nell'endpoint.kobaiachi ha scritto:anche se potrei provare con il comando ip policy ad applicare la route map sulla interfaccia F0/0
Non sò se si possono usare le off-set list in ospf. In eigrp io avevo provato e mi sembrava molto funzionale come procedimento. Il mio problema era che non avevo i next-hop direttamente connessi al router perciò non potevo forzare le rotte in uscita direttamente sulle intefacce. Non so ospf come funziona per questo.kobaiachi ha scritto:altra strada è modificare il costo della interfaccia ethernet sugli aggiornamenti di routing in uscita da quella interfaccia (per la rete data)
Rizio