P2P che pianta un povero 827...

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

reshiva
n00b

Si ho libero; ecco qua la mia configurazione; comunque fino a 2 settimane fa funzionava tutto bene!!! E' strano che sia un problema di memoria!!

Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
marchino65
Cisco power user

Ciao,
prova a fare il clear della tabella del nat e fammi sapere

Saluti
reshiva
n00b

Lo sto testando; ti tengo aggiornato!

comunque da nslookup mi va sempre in timeout ecco il risultato:

DNS request timed out.
timeout was 2 seconds.
Risposta da un server non di fiducia:
Nome: cns-c.libero.it
Address: 193.70.152.15

Ciao!!
Ultima modifica di reshiva il sab 04 feb , 2006 8:21 pm, modificato 1 volta in totale.
marchino65
Cisco power user

In questo pare lo sto testando; ti tengo aggiornato!
!?
reshiva
n00b

marchino65 ha scritto:
In questo pare lo sto testando; ti tengo aggiornato!
!?
no non funziona
marchino65
Cisco power user

Ciao,
ma quando hai fatto il clear del nat per un pò è andato bene, oppure non ha avuto nessun effetto ?
reshiva
n00b

E' andato per 10 minuti; strano io non riesco a capire cosa c'è che non gli vada!

ciao
wiwan
Cisco power user

reshiva a scritto:
Anche io ho lo stesso problema mi si pianta la navigazione internet!
Ho scoperto questa cosa se può essere utile, quando ho emule in funzione la navigazione si pianta facendo un nslookup mi sono accorto che non risolve i dns; con emule non in funzione la navigazione funziona benissimo e mi risolve tranquillamente i dns.
Qualcuno sa spiegarmi il perché???
Ti posso confermare con sicurezza ke nn è un solo un tuo problema, ma di tutti gli utenti di libero ke usano emule.Sembra ke libero abbia attivato, in collaborazione con Cisco ,dei filtri ke limitano il traffico p2p.
Vai su questo link x maggiori info:
http://www.emule.it/guida_emule/guide/ora_basta.asp
Se non puoi avere quello che vuoi, cerca di volere quello che puoi avere.
marchino65
Cisco power user

Ti posso confermare con sicurezza ke nn è un solo un tuo problema, ma di tutti gli utenti di libero ke usano emule.Sembra ke libero abbia attivato, in collaborazione con Cisco ,dei filtri ke limitano il traffico p2p.
Una domanda,
ma perchè se fà il clear del nat tutto riparte per 10 minuti e poi si riblocca.
Io insisto nel dire che è un problema di memoria, anche perchè quando non funziona più internet, l'accesso al router tramite console è lentissimo e questo credo che libero centri poco.

Saluti
reshiva
n00b

Un attimo!!!
La lentezza tramite accesso alla console non l'ho notata; e poi scusa come fa ad essere un problema di memoria se ha sempre funzionato fino a 15 gg fa?
marchino65 ha scritto:
Una domanda,
ma perchè se fà il clear del nat tutto riparte per 10 minuti e poi si riblocca.
Io insisto nel dire che è un problema di memoria, anche perchè quando non funziona più internet, l'accesso al router tramite console è lentissimo e questo credo che libero centri poco.

Saluti
marchino65
Cisco power user

zot scrive
per piantare intendo che il router si rallenta in maniera mostruosa,cioè internet lentissimo e se ci accedo(anche da com)per scrivere qualcosa mi ci mette un secolo....per capirci se scrivo enable,vedo apparire le lettere una ogni 15 sec.
La vers di ios è questa flash:c820-y6-mz.122-11.YV.bin
Saluti
Rispondi