Cisco 857W Problema disconnesisone wifi e dyndns....

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Scruffy
Cisco fan

ho cantato vittoria troppo presto....i client si disconnettono random senza motivo.....tutti i pc in wifi cadono e non capisco perchè. forse la wpa2 da problemi? mi sembra strano cmq perchè lo fa su tutti i pv in wifi, mentre con cavo è tutto ok :|

non so + che pesci prendere. gli unici log che ho sono
deuthenticazione per .....e poi riautenticazione.

nessun altro tipo di errore strano:S
Wizard
Intergalactic subspace network admin
Contatta:

Hai già provato a cambiare canale?
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
Scruffy
Cisco fan

si gia fatto. messo sul canale 1 dove non ci sono altri AP ma fa la stassa cosa. ora provo ocn altra versione di ios...
alfnetx
Cisco fan

Adesso dico una sciocchezza...
In casa hai dei ripetitori di segnale video?
tipo quelli che ti consentono con un decoder di vedere i canali digitali su piu' tv...

Io non so su quali frequenze questi ripetitori operano, ma il mio vicino ha risolto un problema analogo tenendoli spenti.
Scruffy
Cisco fan

nulla di tutto ciò.. :(
effe
n00b

conf t
int dot 0
packet retries 128 drop-packet

è tutto, prova.

hola
Scruffy
Cisco fan

ciao, grazie ma ho risolto diciamo. sono solo quelle pennine tplink che cadevano e credo dipendesse dal fatto anche del power saving. ora non ho + di questi problemi dato che non sono a casa all'uni :)
Rispondi