Problemi di configurazione voip cisco router srp 521 w

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
danyetdany
n00b

salve dopo aver acquistato il router cisco srp 521 w 2 porte fxs 1 porta fxo mi accorgo che in nessuna maniera riesco a settare le porte fxs il problema più grave e che nell'interfaccia web alla voce voip non sono presenti settaggi che mi permettono di inserire i parametri rilasciati dal mio gestore di telefonia voip dove sono?
Mi viene da pensare che ho fatto un acquisto sbagliato e che nel mio router non è presente un adattatore ata all'interno come credevo. Per cortesia aiutatemi a configurare o un consiglio per risolvere il mio problema. :wink:
paolomat75
Messianic Network master

Ciao,
ne ho venduto uno qualche tempo fa e non ho avuto problemi, Ora a memoria non mi ricordo le finestre. Cosa non trovi?

Paolo
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
danyetdany
n00b

paolomat75 ha scritto:Ciao,
ne ho venduto uno qualche tempo fa e non ho avuto problemi, Ora a memoria non mi ricordo le finestre. Cosa non trovi?

Paolo
Non riuscivo a trovare i parametri nell'interfaccia web per settare il mio servizio voip.
Ora però tutto risolto, il problema era che entravo nell'interfaccia web ID: cisco PW:cisco
mentre per aprire i settagi avanzati ci vuole ID: admin PW:admin :mrgreen: :mrgreen: :wink:
paolomat75
Messianic Network master

danyetdany ha scritto:
paolomat75 ha scritto:Ciao,

Paolo
Non riuscivo a trovare i parametri nell'interfaccia web per settare il mio servizio voip.
Ora però tutto risolto, il problema era che entravo nell'interfaccia web ID: cisco PW:cisco
mentre per aprire i settagi avanzati ci vuole ID: admin PW:admin :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Ah ok. L'importante è che hai risolto ;-)

Buona giornata
Paolo
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
Rispondi