sono nuovo del forum..spero di essere capitato in quello giusto, visto anche il nome

Permetto che non ho esperienza con apparati cisco e questo è il primo che mi passa per le mani

Sicuramente il problema che sto per esporvi per voi sarà una sciocchezza da risolvere..veniamo al dunque:
Dispongo di un cisco 2600 con due porte fastethernet, e nessuna wic installata.
La funzione a cui dovrà assolvere il router "sarebbe" quella di dividere l'attuale rete in due parti:
La prima sezione di rete (rete A), con indirizzo 172.16.10.0, è connessa ad internet tramite modem con indirizzo 172.16.10.1, ed al router (che fornisce anche servizio dhcp) all'indirizzo 172.16.10.20 sulla porta fa0/0. (Poi ci sono molti altri apparati ma penso non sia necessario citarli per non creare confusione)
La seconda sezione di rete (rete B) sta "dietro" il router cisco, ossia sulla porta fa0/1, con l'indirizzo 172.16.20.0 L'indirizzo ip dell'interfaccia fa0/1 è 172.16.20.1 (anche qui il router funziona gia come server dhcp).
L'obbiettivo sarebbe quello di consentire l'accesso ad internet ai pc della rete B;
Con la configurazione che sono riuscito a fare sino ad ora, i client riescono ad accedere alla rete A ma solo a livello locale, non riuscendo ad accedere ad internet.
Come posso risolvere questa situazione?
Vi ringrazio in anticipo! =)
P.S (la subnet di entrabe le reti è 255.255.255.0, non ha senso, lo so..ma per il momento è questa!!