Configurazione Catalyst 3500 series XL

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
oslab
n00b

Salve a tutti sono un nuovo utente. Da pochi mesi mi sono imbattuto su dispositivi cisco. in Particolare catalyst 3500 series Xl. Ho seri problemi. Dove posso trovare della documentazione per configurarla? Esempi? tools ecc...
Poi altra domanda mi sono scaricato ConfigMaker. Ma ho notato che non ci sono tutti i dispositivi cisco. Come si deve fare per poter aggiornare ConfigMaker tipo con un apparato Catalys 3500 seriex xl.
Grazie
MaiO
Messianic Network master
Contatta:

Come da post del sith (una ferrari e il foglio rosa :))
Cmq tutta la documentazione neccessaria la trovi sul sito www.cisco.com
Per altre problematiche che non riesci a supperare posta pure un messaggio sul forum (magari con una descrizione dettagliata) e vedremo che cosa si potrà fare.

Ciao
-=] MaiO [=-
oslab
n00b

Il problema è questo. Io devo configurare lo switch per una rete interna. Ho capito la vlan pre impostata. Ora devo configurare la porta GigaEthernet con adattatore. Verifiare quindi che due computer possano comunicare attraverso lo switch.
Non so se sono stato chiaro.
La seconda domanda sul configMAker cioè la possibilita di aggiornare il programma con gli altri dispositivi è fattibile?
Grazie
Rispondi