aiuto configurazione router cisco 877

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
fabrymi
n00b

Ciao a tutti qualche buonanima mi aiuterebbe a fare un port forwarding sul cisco 877?
Ho anche il problemino che non conosco la password per accedervi pero' ho letto qua e la' che e' possibile ovviare a questo problema.
AIUTOOOOO
paolomat75
Messianic Network master

Fai una ricerca. Ci sono diversi post. Comunque se poi non riesci posta la configurazione e vediamo dove è il problema.

Ciao
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
fabrymi
n00b

scusami ma per postare la configurazione devo accedervi....e non ho la password per farlo...sai come faccio a recuperarla?
ghira
Holy network Shaman

fabrymi ha scritto:scusami ma per postare la configurazione devo accedervi....e non ho la password per farlo...sai come faccio a recuperarla?
"password recovery"
perteghella
Cisco enlightened user
Contatta:

Primo link di Google:
Cisco password recovery http://goo.gl/CXUzc

poi scegli il tuo apparato e segui gli step
Giovanni Perteghella
CCAI e CCSI#32156 Trainer (R&S, DataCenter, Collaboration, Wireless) - VCI VMware Trainer
perteghella
Cisco enlightened user
Contatta:

fabrymi ha scritto:Ciao a tutti qualche buonanima mi aiuterebbe a fare un port forwarding sul cisco 877?
ip nat inside source static tcp ip_interno porta_interna ip_esterno porta_esterna extendable
Giovanni Perteghella
CCAI e CCSI#32156 Trainer (R&S, DataCenter, Collaboration, Wireless) - VCI VMware Trainer
Rispondi