Aiuto upgrade firmware ata 186

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
lorenzobarb
n00b

Ciao a tutti, sono nuovo, ho comprato su e-bay l'ATA 186 ha però installata la versione 3.0 sccp ho scaricato la versione 3.1 sip e non riesco proprio a capire come si fa a metterla. Qualcuno mi può gentilmente illuminare? Ho già guardato più o meno tutte le discussioni che parlano di questo adattatore e su tutte c'è scritto di seguire le istruzioni contenute nel file .zip. Io però non riesco proprio a capirle!
lorenzobarb
n00b

Rizio
Messianic Network master
Contatta:

Vidi una volta un tecnico esterno che lo programmò e usò un telefono PSTN collegato all'ata impertendogli i comandi attraverso i DIAL TONE.

Non sò aiutarti di più perchè non l'ho mai fatto ma prova a vedere così.

Rizio
Si vis pacem para bellum
lorenzobarb
n00b

ho già provato ma mi dice "upgrade fail", perchè penso bisogni usare il file di upgrade contenuto nel fail che ho postato e che non so usare.
grazie comunque
Rizio
Messianic Network master
Contatta:

Ripeto, più di così non sò aiutarti perchè non l'ho mai fatto, prova a cercare della doc nel sito cisco vedrai che trovi quello che vuoi.

Rizio
Si vis pacem para bellum
lorenzobarb
n00b

sono riuscito con l'aiuto di un tecnico ad aggiornarlo ora però ho dei problemi con la configurazione di messagenet. Quando alzo la cornetta mi da un suono continuo. Quando chiamo mi da sempre occupato e risulto irragiungibile
Rispondi