Che router per prova varie

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
lucahornet
Cisco power user

Rizio ha scritto:
lucahornet ha scritto:un'altra domandina,dovendo prendere un'altro router per casa,economico,che supporti le acl numeriche e nominative e varie programmazioni per la ccna sec,cosa mi consigli ?
Uno vale l'altro purché abbia almeno un ios 12.4 o da modello a modello cambia ?
grazie

[OT]Apri un altro thread quando cambi discorso.
Se qualcun altro ha i tuoi stessi dubbi farà fatica a trovare risposte se sono annegate in un thread con un titolo che non centra nulla.[/OT]

Detto questo, per quanto ne so si, più o meno uno vale l'altro perchè molte cose dipendono dal ios, poi è chiaro che maggiore saranno le interfacce e maggiore saranno i giochi e i test che potrai fare.
Personalmente ti dirò che un bel 1801 usato mi ha tolto molte soddisfazioni....
my 2 cent

Rizio

Ok........ho provveduto ;-)

Be,il 1801 è gia na bella macchina e non proprio economica.......
Io pensavo ad un 17xx che vedo sulla baia a boco ......
paolomat75
Messianic Network master

lucahornet ha scritto:
Rizio ha scritto:
lucahornet ha scritto:un'altra domandina,dovendo prendere un'altro router per casa,economico,che supporti le acl numeriche e nominative e varie programmazioni per la ccna sec,cosa mi consigli ?
Uno vale l'altro purché abbia almeno un ios 12.4 o da modello a modello cambia ?
grazie

[OT]Apri un altro thread quando cambi discorso.
Se qualcun altro ha i tuoi stessi dubbi farà fatica a trovare risposte se sono annegate in un thread con un titolo che non centra nulla.[/OT]

Detto questo, per quanto ne so si, più o meno uno vale l'altro perchè molte cose dipendono dal ios, poi è chiaro che maggiore saranno le interfacce e maggiore saranno i giochi e i test che potrai fare.
Personalmente ti dirò che un bel 1801 usato mi ha tolto molte soddisfazioni....
my 2 cent

Rizio

Ok........ho provveduto ;-)

Be,il 1801 è gia na bella macchina e non proprio economica.......
Io pensavo ad un 17xx che vedo sulla baia a boco ......
Ciao io uso i 1721 e vanno da dio. Solo che la CCNA SEC fa spesso riferimento a SDM che non ho mai usato ma supportato
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
lucahornet
Cisco power user

e lo so ....purtroppo .....
ma non so i modelli che hanno l'SDM integrato e quanto costano ?
sai indicarmi qualche modello ?
Al limite con il 1720 posso sempre usare un SDM caricato sul pc se riesco a farlo girare su win 7 ......
Rispondi