consiglio conf

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
katerpilar1
n00b

premetto come al solito che sono neofita
Ho letto su questo forum vari argomenti e ho tirato fuori una conf di massima per far partire il mio soho77 ma non ha le performance che mi aspettavo , ho un abbonamento libero flat 4mb .
Per esempio se uso il mulo quando vado a fare test delle porte mi dice che la upd è chiusa , il firewall di xp è disabilitato.
Pur avendo un id alto la velocità di download e molto bassa (max 10kbs).
Vi sarei grato se riusciste a dare un occhio alla mia conf per dirmi se posso migliorala.
la versione dello ios è la 12.1 potrebbe migliorare se gli carico la 12.2 ?
Un grazie a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
TheIrish
Site Admin
Contatta:

Mi dici quali porte usi con e-mule?
wiwan
Cisco power user

Se hai un ID alto le porte sono aperte, il motivo x il quale scarki ha 10 è dato dalla coda e dai crediti ke hai.Devi acquistare crediti x aumentare la velocità di scarico.
Cmq queste sono le porte da aprire x emule:

Codice: Seleziona tutto

ip nat inside source static udp "ip pc" 4672 interface Dialer0 4672
ip nat inside source static tcp "ip pc" 4662 interface Dialer0 4662
Ciao
Se non puoi avere quello che vuoi, cerca di volere quello che puoi avere.
katerpilar1
n00b

Ho aggiunto le due righe consigliate e ho risolto il problema delle porte udp, grazie del supporto.
Posso migliorare la mia conf per quanto riguarda la sicurezza ? accetto consigli.
Ho una versione ios 12.1, è consigliabile aggiornarla ? considerato l'utilizzo non professionale che ne faccio.

grazie
Rispondi