Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
Nicamad
n00b
Contatta:

Avevo un router netgear con il quale mi collegavo da casa. Quando ho configurato meglio il firewall ho notato che ogni volta, dopo pochi minuti ricevevo attacchi sulle porte di emule. Così pur avendo un solo pc, ho deciso di migliorare la sicurezza e sono passato ad un cisco 837. I primi tre giorni mi sono avvilito, perchè non si connetteva. Poi ho passato molte sere a leggere le varie discussioni su questo forum ed ho imparato molto più che su un libro che ho comprato. Ora navigo con una configurazione copiata dal forum!!!!. Ho aggiunto qualcosa grazie all'SDM ed ora vado abbastanza bene.
Grazie a questo forum ho imparato :
a) per la prima confuigurazione sdm è un guaio. Meglio usare la console
b) resettare in stato di configurazione iniziale il cisco;
c) a inizare i primi passi verso una configurazione un pà più sicura
d) usare un server tftp
Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!
:D
TheIrish
Site Admin
Contatta:

Felici di esserti stato utile ;) e grazie mille per averlo espresso
elaphae_3
n00b

ciao Nicamad, vorrei chiederti una cosa: hai scritto che utilizzi emule, volevo sapere se nella conf del router hai fatto il forwarding delle porte e se si mi passeresti la conf perchè a me, pur dandomi l'id alto non mi fa scaricare nulla mentre in upload vado anche a 40kb. credo che in realtà sia un problema di linea ma avere una config funzionante mi renderà le idee più chiare.
grazie
Rispondi