827 da 0
Moderatore: Federico.Lagni
-
- n00b
Ciao a tutti, avrei un problema con un router cisco 827. Oltre al fatto che non so come configurarlo, non so l'indirizzo ip e non ho neanche le istruzioni per fare il cavo della consolle (e mi pare di aver capito che in questo caso serve abbastanza...). Praticamente ho solo il router e l'alimentatore
come posso fare? Grazie in anticipo!

- TheIrish
- Site Admin
- Contatta:
Così su due piedi DEVI acquistare (o costruire) un cavo console. Ne trovi numerosi in vendita su eBay ma non penso sia difficile reperirlo in un negozio.
- TheIrish
- Site Admin
- Contatta:
scusa ma sono (come al solito) di frettona.
Se leggi "cavo console cisco" allora va bene. sono tutti uguali.
Se invece vuoi un link vai su www.cisco.com e cerca "console cable pinout"
Se leggi "cavo console cisco" allora va bene. sono tutti uguali.
Se invece vuoi un link vai su www.cisco.com e cerca "console cable pinout"
-
- Holy network Shaman
- Località: Cisco Systems Inc. West Tasman Drive 170, San Jose CA
- Contatta:
lol e' semplicemente un cavo roll-over con connettore db9 da una parte e rj45 dall'altra e cmq lascia perdere..... almeno io ti sconsiglio di cominciare cosi' senza un minimo di base(visto che neanke sai da dove cominciare) ti uccideresti la testa e basta , se vuoi un consiglio comincia col leggerti prima cm e' fatto un router cm funziona cm e' fatto a livello hardware e cm funzionano le varie parti, insomma prima leggi un po poi vai alla pratica..... nn puoi imparare a leggere se prima nn impari l'alfabetoChoco_5 ha scritto:Per costruirlo hai magari qualche link utile? ho dato un'occhiata su ebay, c'è qualcosa ma non specifica che è per questo modello di router, e non credo che i cavi consolle dei router cisco siano tutti uguali...
poi ognuno e' libero d fare cm vuole

CCIE Routing & Switching # 20567
CCNP R&S - CCNP Sec - CCNP Collaboration - CCNP Datacenter - CCDP - VCP6-DCV