chiedo aiuto disperato

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

danny
Cisco fan

Ciao a tutti! allora inanzitutto vorrei ringraziare tutti coloro che si sono interessati al mio problema, ho risolto (temporaneamente) ho fatto un erase startup-config, ho fatto un caricamento dell' ios dalla memoria Flash, e ho eseguito il setup dal crws.tutto ora funziona bene mi collego in internet e ho le macchine in lan....pero'...pero' non sono soddisfatto del tutto, per uno che ha iniziato a studiare CCNA fare un setup col browser di un router cisco.....beh diciamo che non c'e' proprio da essere orgogliosi :wink: cmq non finisce qua....continuero' a rifare una adeguata configurazione da console o telnet.....
AAA proposito, uno dei motivi per cui prima non riuscivo a collegarmi all' isp telecom era il protocollo...non usa pppoe bensi...PPPOA!! magari puo' essere utile a qualcuno saperlo....
Ciao//Danny
TheIrish
Site Admin
Contatta:

Questione curiosa quella del protocollo... mah, non finiranno mai di stupirmi. Molto probabilmente c'entra il fatto che PPPoE non era configurato a dovere (come accennava mrCisco).
Cmq sia, non sentirti "umiliato" da aver usato l'interfaccia web. Per i principianti, vedere cosa fa CRWS e confrontare è un ottimo modo per imparare, basta non arrendersi a ciò che fa l'interfaccia Web.
Buon lavoro
danny
Cisco fan

..si e vero, ora ho capito qualcosa in piu'!
Grazie dell'incoraggiamento :)
andrewp
Messianic Network master

TheIrish ha scritto:Questione curiosa quella del protocollo... mah, non finiranno mai di stupirmi. Molto probabilmente c'entra il fatto che PPPoE non era configurato a dovere (come accennava mrCisco).
Irish la telecomuzza usa pppoa per clienti home e business.
Manipolatore di bit.
TheIrish
Site Admin
Contatta:

Irish la telecomuzza usa pppoa per clienti home e business.
mah, per quanto riguarda gli abbonamenti home... dovrebbe mettere a disposizione entrambi... e questo spiega come io stia scrivendo questo post... :wink:
Rispondi