Dunque, intendi se ho abbastanza ram per poter far girare gli IOS che sto provando, giusto?
ma se vado su questo link
http://tools.cisco.com/ITDIT/CFN/Dispat ... &task=init
mi dice quanta ram e flash ho bisogno per far girare determinati ios...
comunque,gli ios (tutti quelli che ho provato) richiedono 128 MB di ram e 32 di flash tranne il 12.4(11)T2 che ho provato a montare come prova empirica, in realtà non mi serve (come dici tu), io ho 256 di ram e 32 di flash, quindi fino alla 12.4(18 ) Advanced Enterprise non dovrei aver problemi...
Ho pensato anche io a un problema di prestazione ma l'utilizzo della cpu è circa del 20% utilizzando l'ios 12.3(24) e scaricando al massimo...
Mi serve una 12.4 Advanced Enterprise perchè ho bisogno di alcune feature come CallManager Express e Intrusion Prevention System.
Grazie!
Ciao.
ADSL download "limitato"
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Cisco fan
Non sono riusco tutt'oggi a risolvere il problema con gli ios 12.3T,12.4 e 12.4T...
ho notato, però, che la mia wic adsl ha come Board Revision A0, mentre esistono altre wic adsl con Board Revision B0 e C0, che suppongo siano più nuove...non potrebbe essere questo il problema?cioè che gli ios dal 12.3T si basano si wic con board revision aggiornata?
Grazie
Ciao!
ho notato, però, che la mia wic adsl ha come Board Revision A0, mentre esistono altre wic adsl con Board Revision B0 e C0, che suppongo siano più nuove...non potrebbe essere questo il problema?cioè che gli ios dal 12.3T si basano si wic con board revision aggiornata?

Grazie
Ciao!
-
- Cisco fan
Ciao Danilo,
scusa se ti rispondo solo ora
La stessa WIC l'ho provata su due 1720 e non ha creato nessun problema.
Ho spostato la stessa WIC su un 2811 (la versione del firmware è 3.8.131) con IOS 12.4(24)T ADVANCED ENTERPRISE e funziona alla grande!
Sembrerebbe che il problema si verifichi sui 2600xm (ho letto su altri forum di persone che avevano lo stesso problema anche su modelli diversi ma della stessa serie).
Dici che potrebbe essere il router bacato? Però è strano che con il 12.3 vada benissimo e dal 12.3T in poi no...
Tuttavia, spero di essere d'aiuto ad altri che hanno il mio stesso problema.
Ciao,
Fabio
scusa se ti rispondo solo ora

La stessa WIC l'ho provata su due 1720 e non ha creato nessun problema.
Ho spostato la stessa WIC su un 2811 (la versione del firmware è 3.8.131) con IOS 12.4(24)T ADVANCED ENTERPRISE e funziona alla grande!

Sembrerebbe che il problema si verifichi sui 2600xm (ho letto su altri forum di persone che avevano lo stesso problema anche su modelli diversi ma della stessa serie).
Dici che potrebbe essere il router bacato? Però è strano che con il 12.3 vada benissimo e dal 12.3T in poi no...
Tuttavia, spero di essere d'aiuto ad altri che hanno il mio stesso problema.
Ciao,
Fabio