Ho acquistato pochi giorni fa un Acces Point Cisco System Aironet 1230B USATO. L'AP sembra funzionare bene, il problema è che la persona che me l'ha venduto non mi ha spedito il manuale ed io ho un po' di problemi nel configurarlo. Ammetto di non esser un espertone di casa Cisco (sarà la 2 o 3 macchina cche uso) ma comunque sono riuscito a collegarlo e ad arrivare alla consolle il problema è proprio qua! Quando tento di attivare i comandi di configurazione (digito enable per capirci) mi chiede una password che ovviamente non conosco e non mi è stata comunicata... quindi mi sono fatto un giro sul sito della Cisco nella speranza di trovare qualcosa... ci sono delle procedure per resettare l'access point ma non riesco a farle.... qualcuno può darmi una mano... sono due ore che vado avanti senza troppi successi.
Grazie a tutti
Iacopo
Cisco AP 1230B - Problema con recovery
Moderatore: Federico.Lagni
-
- n00b
- Contatta:
Ok, come al solito era una stupidagine... il pulsante mode sul retro dell' AP non faceva bene contatto e basstato spingerlo energicamente e farsi anche un po male e tutto è tornato apposto.
Grazie comunque
Grazie comunque