Storico comandi

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
qzat4
n00b

Salve a tutti,

sono appena arrivata in questo forum quindi mi scuso in anticipo per eventuali errori.
Avrei bisogno di sapere se esiste un comando che mi permette di visualizzare i comndo editati su uno switch CISCO 4506.
Ho provato con "show history" ma fa riferimento all'ultima connessione in telnet effettuata sull'apparato.

Spero di essere stata chiara. Vi ringrazio in anticipo :D
the wolf
Cisco enlightened user

non ho capito bene cosa intendi, se vuoi vedere gli ultimi comandi basta che spingi la freccetta in su...
altrimenti tutto ciò che fa parte della conf lo vedi dallo sh run.
qzat4
n00b

[quote="the wolf"]non ho capito bene cosa intendi, se vuoi vedere gli ultimi comandi basta che spingi la freccetta in su...
altrimenti tutto ciò che fa parte della conf lo vedi dallo sh run.[/quote]

Scusami se non sono stata chiara.
Desideravo conoscere il camndo che mi permetta di visualizzare tutti i comandi editati sullo switch dai diversi utenti che accedono all'apparato, non quelli che ho editato nella sessione corrente.

In poche parole pare che sia stata applicata una modifica che provoca qualche problema sull'apparato, desidererei avere questa sorta di storico per capire qual è
k4mik4ze
Cisco pathologically enlightened user

"i comandi editati" ???

Immagino tu voglia sapere se c'è un modo per ottenere una specie di versioning delle configurazioni dell'apparato o sbaglio?

Comunque sia, non credo...anche se sarebbe una funzionalità anche carina.

Nel dubbio potresti cercare nei log.
the wolf
Cisco enlightened user

risali se c'è l'aaa configurato sulla macchina con funzionalità di accounting, allora lì vedi chi accede e cosa fa, atrimenti non saprei
Rispondi