RAM

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
ciscomanagement
Network Emperor

:roll: Sperando che sia giusto quello che sto per dire... la ram nel router in funzione, scende per il numero di connessioni, mano a mano che aumentano il natting delle connessioni essa scende.

Ma come mai non si stabilizza ? cioè per esempio 1000 connessioni mi portano la ram a 10MB available, se restano 1000 connessioni perche mi continua a scendere ? log ? non so ...

Purtroppo quando arrivo sotto i 5MB il router mi inizia a diventare inutilizzabile, navigo lento, le aperture iniziali delle pagine ricordano la connessione 14.4.

Esiste un qualcosa per questo problema ( ora wizard mi risponde comprati un router con più ram, scherzo ) :D

Più che altro mi reca fastidio riavviare il router ogni giorno. :cry:

Ma un deframmentatore della ram no vero :lol:
Wizard
Intergalactic subspace network admin
Contatta:

Prova ad inserire dei time-out x la tabella di nat!
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
ciscomanagement
Network Emperor

Ciao wiz,
e' impostato ad 86400 secondi al momento, ma si deve alzare o diminuire ? Nella realta cosa fa il router dopo questa ipotetica giornata, scarica il log dei nat ?
Wizard
Intergalactic subspace network admin
Contatta:

Facci vedere la config.
I time-out che dico io (es x le connessioni tcp) elimano la raga "scaduta" dopo il time-out liberando memoria x le altre connessioni
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
Rispondi