info Upgrade della ios

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
Cristian78
n00b

ciao ragazzi mi è stato consigliato su questo forum l upgrade della ios del pix 515 alla 7/8 io in questo campo sono 0 la prima cosa che chiedo per iniziare a capire è posso farla in autonomia l'operazione di upadate oppure sono costretto a farlo fare dalla cisco

Grazie di tutto cristian
Wizard
Intergalactic subspace network admin
Contatta:

Lo puoi fare anche tu! Non è difficile!
Ma il firewall è vergine o hai una config da mantenere?
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
Cristian78
n00b

e no ho una configurazione da mantenere range ip dmz ....

Problemi ?

Grazie ancora
Wizard
Contatta:

Ci sono alcuni comandi che non converte automaticamente (tipo il failover) però al 90% è una cosa abbastanza sicura!
Che ios hai ora?
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
Cristian78
n00b

Ciao e scusa ancora ma io faccio update appunto per avere il servizio del failover in automatico ora non l'ho settato appunto perche è manuale la cosa .
Mi confermi che con l update del firmware avro il servizio in auto ?
Le configurazioni principali vengono portate nel nuovo firmware in automatico ? non posso fare un "salva configurazioni"?

Grazie del tuo prezioso aiuto

Cristian
Wizard
Contatta:

Cosa vuole dire failover automatico?
Anche con le 6.3.5 il failover è automatico...
Rispondi