ipod touch............

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

daysleeper
Network Emperor

sigh!
ho cantato vittoria troppo presto, ho l'ipod e l'ho fatto autenticare sulla rete, il problema è che si autentica ma il dhcp non gli assegna nessun indirizzo ip, e se gli do un ip fisso comunque non naviga...sull' accesspoint mi dice che si è autenticato e anche l'ipod mi dice che si è collegato alla rete.
Che cavolo può essere? Ho pensato che sull'ipod mi da come possibili cifrature wep,wpa e wpa2 ma non wpa-psk e wpa2-psk...possibile che non supporti il passphrase? Però perchè si associa?
HEEELP!^_^°°°°
A daje e daje le cipolle diventan'aje!!!
Wizard
Intergalactic subspace network admin
Contatta:

Di solito quando la chiave in WPA è errata sembra che non prenda l'IP dal DHCP...

Ma da un PC riesci a collegarti?
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
daysleeper
Network Emperor

Sisi mi collego sia con wpa e tkip e sia con wpa2 e aes, e navigo con tutti e due i sistemi di autenticazione.
Il problema è sto maledetto coso che voglio schiantare!!! Comunque leggendo in giro su internet un sacco di gente ha problemi con sto coso, secondo me dipende proprio dall'ipod e non da altri fattori.
A daje e daje le cipolle diventan'aje!!!
Rispondi