837 con gli 8 ip appena attivati

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
ciscomanagement
Network Emperor

Ciao ragazzi, necessiterei del vostro aiuto che non so dove mettere mani...

L'837 normalmente prima con un solo ip andava ok, lavora da 2 anni; adesso mi sono fatto attivare 8 ip statici e non ho idea di come configurare l'ios in merito :roll:

Mi date una mano perfavore

Un altra cosa, ho 8 ip, ma alla fine effettivamente ne ho 7 perche non si conta il primo o l'ultimo, non ricordo bene adesso. Giusto, oppure me lo sono sognato ? :?
Wizard
Intergalactic subspace network admin
Contatta:

Non si conta ne il primo ne l'ultimo (network e broadast).
Per gli 8 Ip in + che ci devi fare?
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
ciscomanagement
Network Emperor

Ciao wizard,
devo mettere 4 hd in rete in condivisione tra amici (alla fine gli ip che mi serviranno sono la metà) ma non penso vari molto il problema.

Sto cercando di entrare con la sdm e configurare, ma purtroppo mi dice di mandare in clear i line vty della configurazione.

L'ho fatto, ma nulla... tralasciando che user e pass li conosco, ma non mi fa accedere. :(
Wizard
Contatta:

Qua non parlare di SDM ma only CLI!
Cmq facci vedere la attuale config intanto
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
Wizard
Contatta:

Per i nuovi IP cmq basta che fai delle regole di nat statico + le relative acl in entrata
Rispondi