aggiornamento ios con sdm su 877

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

supermazzinga
Cisco fan

io sto usando solo sdm quindi posso farti esempi solamente con quello per il firewall e le sue regole.

anzi con l'ultimo ios e con ultimo sdm cambia anche tutto nella gestione rispetto ai software messi di fabbrica quindi anche se faccio un esempio sdm occorre avere le ultime versioni come le ho io altrimenti la logica di come funziona è diversa.....o meglio di come modificare i parametri e non si capisce più nulla.

il cli lo uso solo per il backup restore e reboot
Wizard
Intergalactic subspace network admin
Contatta:

La logica del funzionamento non cambia!
Anche su asdm cambiano le schermate ma "il succo" rimane quello!
Per l'ip inspect inizia a studiare qualcosa va...:
http://www.cisco.com/en/US/products/sw/ ... index.html
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
supermazzinga
Cisco fan

nel link che hai mandato non trovo nulla di ip inspect a parte il fatto che non ho capito da dove è uscito l'argomento visto che si parlava dell'aggiornamento del router.
Quindi o mi dici per quale ramo dell'sdm appartiene o non capisco di che parli.
Wizard
Contatta:

Lascia perdere!
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
supermazzinga
Cisco fan

ok ma non capisco tutto questo nervosismo.....o disprezzo
Wizard
Contatta:

Nessun nervosismo o rispetto però io sono convinto che lavorando solo da interfaccia grafica si capisce molto poco di come funzione relamnete un router o un sistema firewall.
Rispondi