Perdita connessioni con 2 Pix attivi.

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
baol
Cisco fan

Salve a tutti, da 1 settimana ho questo problema su 2 pix 515 ios 7.0.4 in configurazione failover SERIAL-BASED
1. se sono entrambi attivi dopo qualche giorno di attività l'intera rete si blocca (vedo un picco in incoming sulla outside, segue perdita connessioni), salvo ritornare a funzionare non appena si spegne uno dei due firewall.
2. se c'é attivo solo un pix (indipendentemente da quale sia) all'accensione dell'altro stessa situazione sopra descritta
3. la config. non é cambiata (se serve la posso postare) e per un anno hanno funzionato entrambi senza problemi

Avete qualche idea per capire meglio il problema, tenendo presente che gli apparati sono all'estero e quindi al momento mi é impossibile lavorare in console mode ?

Grazie.
Wizard
Intergalactic subspace network admin
Contatta:

Aggiorna la IOS alla 7.2.2 (se hai ram a sufficenza cioè 128 Mb)
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
baol
Cisco fan

si ho 128 di RAM.
ci provero' GRAZIE MILLE !!
baol
Cisco fan

ho fatto l'aggiornamento alla 7.2.2, é servito per i problemi tra i due pix, anche se poi la congestione della banda era dovuta al provider.
Ancora grazie mille.
Wizard
Intergalactic subspace network admin
Contatta:

Nada, quando posso aiuto sempre volentieri!
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
Rispondi