TheIrish ha scritto:Il problema è molto semplice.
Se ti presenti qui senza nemmeno dimostrare di aver tentato di documentarti e provato a configurare qualcosa, difficilmente riceverai aiuto.
Non è una critica o simile, è solo una valutazione sui "costumi" che si sono instaurati qui.
Grazie per avermi risposto innanzitutto. Ma il fatto è questo: non è che non si pedalare.... e che non sò dove reperire una bicicletta!
Con questo non voglio dire che mi dovete dare una config bella e buona, ma mi basterebbe una mini guida o un link dove interpretare i comandi.
Dal prompt ho digitato "?" e mi sono stampato tutti comandi, ma da li non riesco a fare niente.... ho trovato un libro 60€+ss ma forse è troppo complicato per me... sto cercando aiuto sul mio forum preferito che non cito, dove ho ricevuto tanto e ho dato tanto... ma sui cisco non sono sperti come voi. Mi hanno insegnato a programmare su pascal, c++ e assembler, il visal basic me lo sono imparato da solo a forza di macro in auto. Ora l'aziedina per la quale lavoro (70 persone) ha solo miei programmini per gestire acquisti e magazzino....
Con questo voglio dire che mi basta uno spunto, un punto di partenza dove far partire la mai fantasia. Poi sicuramente vi chiederò aiuto per delle cose più precise. Ma non so da dove cominciare!
Di solito nei forum particolari mettono thread guida, ma qui non ne ho trovati.
Concludendo: sono tagliato fuori, posso scordarmi questo indirizzo?