Ciao a tutti
premetto che prima di aprire questo topic ho cercato sul forum e con google, ma quello che a me manca, purtroppo, sono le basi dei sistemi cisco.
ho un 827-4v che è era configurato su una linea telecom, di cui io conosco solo l'indirizzo ip e non le password; aprendo una sessione telnet mi appare la dicitura telecom italia con tanto di numero di tgu. lo vorrei configurare per una normale adsl, fastweb in particolare, ma non ho proprio idea da dove partire. mi sembrerebbe logico fargli un aggiornamento firmware se c'è, ma allo stesso tempo vorrei fare un backup della configurazione attuale così da poterla eventualmente ripristinare.
da dove inizio?
l'ideale sarebbe qualche link per iniziare a capire come muoversi, perchè leggendo i topic su questo forum mi son reso conto che cisco è un mondo a se, magari non è il più difficile in assoluto, ma a se.
grazie per quasiasi suggerimento.
Cisco 827-4v e neofita totale
Moderatore: Federico.Lagni
- active
- Cisco pathologically enlightened user
Se non conosci la password di accesso hai poco da fare... cerca sul forum o su Internet "cisco password recovery" per attuare la procedura di recupero della password (in realta' ti permette di resettarla, non di recuperare quella esistente).
active