Copia Running-Config Startup-Config

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
CbcUser
Cisco fan

Ciao a tutti,
ho un problema nel copiare la running-config sulla startup-config di un Cisco PIX 515e con IOS 6.3. Ho frequentato un corso CCNA molto tempo fa e al tempo il comando per copiarla era "copy running-config startup-config". Tuttavia dando questo comando sul firewall mi viene segnalato un errore nel comando. Qualcuno sa dirmi qual'è la sintassi?
Grazie a tutti in anticipo
active
Cisco pathologically enlightened user

Ciao, hai provato ad usare il tab per completare il comando o a guardare l'help del comando copy tramite "?" ?

Altrimenti potresti provare ad usare il comando "write".
active
stemanca
Cisco power user
Contatta:

magari stai sbagliando a digitare, prova "copy ru st" oppure "write mem"

Do per scontato che sei in enable mode...
Zdravo Marijo, milosti puna Gospodin s Tobom, blagoslovljena Ti medu zenama i blagoslovljen plod utrobe tvoje Isus.
djdylan78
Network Emperor

I pix con OS 6.3 sono tutto un altro mondo in fatto di comandi, qui il riferimento:
http://www.cisco.com/univercd/cc/td/doc ... f/qref.htm

Comunque per salvare devi digitare "write memory" come detto da stemanca

il consiglio è quello di passare alla version 7.0 o superiore visto che hai un PIX 515E, che è molto piu simile come comandi e come ambiente all'IOS.
Cisco Certified
CbcUser
Cisco fan

Ciao a tutti,
volevo ringraziare tutti voi per l'aiuto. Il comando write mem funziona alla grande. Siete stati preziosi. Una grande idea quella di creare questo forum.

P.S. Per quanto riguarda la possibilità di passare alla versione 7.0 del Pix vorrei tanto sapere come si fa, e se, nel caso di problemi, sia possibile successivamente all'aggiornamento ritornare alla versione originale del IOS.
Rispondi