reset cisco 387 (lo so che sarò la 20ma persona..)

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
mikibus
n00b

la ventesima persona che ve lo chiede.. portate pazienza e mandatemi a quel paese se volete...

Io ho il cisco 837 del vecchio ISP dell'ufficio. Devo prendere, resettare la password e poterci caricare su la config base (quella da manuale).

Ho seguito la guida http://www.areanetworking.it/index_docs ... uter_Cisco

fino al passo

1162 bytes copied in 1.760 secs (660 bytes/sec)

ma poi proseguendo incappo in questo errore

che cosa sbaglio? E poi com'è che controllo che non ci sia la statemant password (è una cosa buona da mangiare? ehehehehh)

ultima cosa: ma poi, facendo questo passaggio io resetto solo la password, quindi poi avrei il problema di trovarmi l'ip del dispositivo? qualcuno ha qualche dritta da darmi? Ricambio con salumi e formaggi a volontà
:lol: :lol: :lol: :lol:
andrewp
Messianic Network master

Intanto, per configurare devi entrare in conf mode dando il comando:

router# conf term
router(conf)#

da qui dai i comandi.
ultima cosa: ma poi, facendo questo passaggio io resetto solo la password, quindi poi avrei il problema di trovarmi l'ip del dispositivo? qualcuno ha qualche dritta da darmi?
Devi reinserire tutta la configurazione e, naturalmente, devi sapere gli indirizzamenti.
Ricambio con salumi e formaggi a volontà

Evvai :D
Manipolatore di bit.
snieco
n00b

ultima cosa: ma poi, facendo questo passaggio io resetto solo la password, quindi poi avrei il problema di trovarmi l'ip del dispositivo?
Per questo problema non serve sapere l'ip del router almeno se non ti colleghi via telnet. Se utilizzi il cavo console (quello azzurro) via seriale non serve sapere l'ip del cisco.

Per quanto riguarda la procedura di recovery password, si ti ripristina solo le password. Per fare un "reset" del router (riportarlo alle impostazioni di fabbrica) segui questa guida:
http://www.cisco.com/en/US/products/sw/ ... 17a1.shtml

Spero di esserti stato di aiuto.
snieco
n00b

mikibus ha scritto: cisco#no enable password
^
% Invalid input detected at '^' marker.
poi ti conpare
cisco(config)#
e da qua puoi inserire tutti i comandi che vuoi ad esempio il no enable password. Una volta finita la tua configurazione digita
exit
e ritorna in
cisco#
per rendere effettive le modifiche (che sono state cambiate solo nella configurazione running) digita
copy run start
in questo modo copia la configurazione running in quella di stert-up ed ogni volta che accendi il router ti carica la nuova conf con le tue modifiche.

Ciao ciao
Rispondi