Ciao a tutti,
ho un router cisco 837 con una connessione adsl tele2 a 4mg e da un paio di giorni tutti i download che effettuo risultano danneggiati(file archivio, setup,ecc) la configurazione non è cambiata.
ho provato ad effettuare gli stessi download con un modem ethernet d-link 300t e il problema non si presenta.
Cosa è successo?
Posto la conf del router
grazie ciao
Perdita pacchetti - file danneggiati
Moderatore: Federico.Lagni
- santiagodelcile
- n00b
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Wizard
- Intergalactic subspace network admin
- Contatta:
La configurazione può essere sicuramente migliorata (sopratutto per quanto riguarda la sicurezza) però non mi sembra che ci siano partcolari errori riguardo alla tuo problema.
Prova ad aggiornare la IOS alla ultima versione e sappici dire.
Prova ad aggiornare la IOS alla ultima versione e sappici dire.
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
- santiagodelcile
- n00b
Ho aggiornato l'ios alla ver c837-k9o3sy6-mz.123-4.T.bin posto lo sh dsl int atm0
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Wizard
- Intergalactic subspace network admin
- Contatta:
è migliorata la qualità dei file scaricati dopo l' upgrade?
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....