Codice: Seleziona tutto
dial-peer voice 1 pots
caller-id
no forward-to-unused-port
call-waiting
ring 0
no silent-fax
registered-caller ring 1
port 1
volume 3
destination-pattern XXXXXXX
Lore
Moderatore: Federico.Lagni
dial-peer voice 1 pots
caller-id
call-waiting
ring 0
no silent-fax
registered-caller ring 1
port 1
volume 3
destination-pattern XXXXXXX
Certo! E, se non sbaglio, è grazie (colpa) a me se comprasti l'803!otto.pic ha scritto:Ciao, mip, ti ricordi di me?
A questo proposito, ti informo che io ne ho (avevo fino alla settimana scorsa, visto che ora, grazie ad un fulmine, sono costretto a navigare con il vecchio Asus PCI 128k) 3 collegati alla pots1, e tutti di marche diverse.otto.pic ha scritto:ho collegati 2 telefoni alla pots 1
Bene! Questo potrebbe essere d'aiuto per cercare di isolare il guasto.otto.pic ha scritto:e stavo pensando prima di provare sulla pots 2
...ed eventualmente provare prima a cambiare i telefoni?otto.pic ha scritto:... e poi se il problema non si risolvere cercare un altro router
Della serie 770 sono due i modelli europei, il 771 e il 775 (una eventuale "M" alla fine del nome stà ad indicare la quantità di ram superiore a bordo, quindi da preferire rispetto a quelli senza "M").otto.pic ha scritto:A tal proposito ne ho visti diversi... 770, 801, lo stesso 803.... ma queli sono le differenze? e soprattutto qual'è il migliore
Neanch'io ricordo bene come fare, ma potresti provare così:otto.pic ha scritto:Cmq ora provo a passare alla pots 2... ma quali sono i comandi... ????
en
<PASSWORD>
conf t
dial-peer voice 1 pots
no port 1
port 2
exit
exit
copy run start
(eventualmente) reload
Con la pioggia che c'è in giro? No, non ne hai bisogno.otto.pic ha scritto:Mi rinfreschi?![]()
dial-peer voice 1 pots
caller-id
call-waiting
ring 0
no silent-fax
registered-caller ring 1
port 1
volume 3
destination-pattern XXXXXXXXX
!