come configurare porte eth su 827H
Moderatore: Federico.Lagni
- TheIrish
- Site Admin
- Contatta:
practice makes perfect
- Ulisse31
- Cisco fan
- Contatta:
Leggo ora il thread perché stavo cercando informazioni su un altro argomento, ma mi ha incuriosito una cosa: perché tutte queste critiche sulla (non) sicurezza data da un 837? Che ha che non ha/va? Processore poco potente? Poca memoria? Reti logiche fallate? ?__?
Perché come firewall sarebbe meglio il pix invece del 8xx?
Il tema della sicurezza informatica mia ha sempre intrigato parecchio, anche se è (ancora) un universo lontano dalla mia portata...
Perché come firewall sarebbe meglio il pix invece del 8xx?
Il tema della sicurezza informatica mia ha sempre intrigato parecchio, anche se è (ancora) un universo lontano dalla mia portata...
Oddìo il crash di sistema!
Oddìo oddìo oddìo....
S-si prega d-di far r-r-riavviare s-solo da ragazza CARINA!
Oddìo oddìo oddìo....
- TheIrish
- Site Admin
- Contatta:
Nessuna critica vera e propria, almeno da parte mia. Ovvio che essendo un router e per di più di piccole dimensioni, la difesa che può offrire è inferiore a quella messa a disposizione da apparati dedicati alla sicurezza.
Ciò non di meno, sono più che convinto che un 837 configurato a dovere e prontamente aggiornato, possa fare, in termini di security, molto molto di più di quello che un ufficio potrebbe aver bisogno.
Ciò non di meno, sono più che convinto che un 837 configurato a dovere e prontamente aggiornato, possa fare, in termini di security, molto molto di più di quello che un ufficio potrebbe aver bisogno.
- Ulisse31
- Cisco fan
- Contatta:
Al che si ritorna alla mia domanda originaria: ovviamente avrà meno opzioni di configurazione dedicate alla sicurezza, ma la limitata difesa si ferma "solo" a quello oppure ci sono altre problematiche che non conosco? Tipo forse una resistenza minore agli attacchi Dos o cose del genere?Ovvio che essendo un router e per di più di piccole dimensioni, la difesa che può offrire è inferiore a quella messa a disposizione da apparati dedicati alla sicurezza
Oddìo oddìo oddìo....
Oddìo oddìo oddìo....
- TheIrish
- Site Admin
- Contatta:
Sostanzialmente meno opzioni.Ulisse31 ha scritto:Al che si ritorna alla mia domanda originaria: ovviamente avrà meno opzioni di configurazione dedicate alla sicurezza, ma la limitata difesa si ferma "solo" a quello oppure ci sono altre problematiche che non conosco? Tipo forse una resistenza minore agli attacchi Dos o cose del genere?Ovvio che essendo un router e per di più di piccole dimensioni, la difesa che può offrire è inferiore a quella messa a disposizione da apparati dedicati alla sicurezza
- Ulisse31
- Cisco fan
- Contatta:
OK, ho capito, grazie.
PS: il tuo avatar è mitico!! ^___^
PS: il tuo avatar è mitico!! ^___^
Oddìo oddìo oddìo....
Oddìo oddìo oddìo....