Chiedo il vostro aiuto. Cisco adapter 186 ata appena comprat

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
fiku
n00b

Ciao a tutti

vi scrivo perche ho riscontrato delle difficolta (prima esperienza) con la configurazione SIP di questo cisco 186 ata.
non so se devo caricare qualche altro firmware o no perche i parametri sip che voglio inserire non li vedo nell'web browser di questa mia versione di cisco
la versione che mi da e' questo:

Version: v3.1.0 atasccp (Build 040305B)
ProductId: ATA186I2-A

leggendo un po con il mio pessimo inglese mi sembra d'aver capito che devo caricargli un firmware sip e non il atasccp che viene con la configurazione originale???

se non mi sbaglio qualcuno mi puo dare una mano come fare e dove trovare il firmware sip?

In rete ho trovato questo file zippato ata18x-v2-16-2-030909a-1.zip
ma non vorrei farlo fumare la prima volta

volevo prima qualche aiuto-conferma da voi se possibile e come si puo fare a upgradare.

grazie mille a tutti
Led.
ndiego75
Cisco pathologically enlightened user

Ciao, si devi cambiare il firmware da sccp a sip. La versione che hai trovato e' un po' datata non ne ricordo le limitazioni anche perche' e' del 2003.
Per quanto riguarda un altro firmware devi farti un contratto con cisco per poter upgradare il tuo ata.
Per quanto riguarda la procedura se non e' cambiata, e' un po' di tempo che non la faccio, basta eseguire da un dos prompt l'eseguibile e seguire le istruzioni.
Ciao
fiku
n00b

ndiego75 ha scritto:Ciao, si devi cambiare il firmware da sccp a sip. La versione che hai trovato e' un po' datata non ne ricordo le limitazioni anche perche' e' del 2003.
Per quanto riguarda un altro firmware devi farti un contratto con cisco per poter upgradare il tuo ata.
Per quanto riguarda la procedura se non e' cambiata, e' un po' di tempo che non la faccio, basta eseguire da un dos prompt l'eseguibile e seguire le istruzioni.
Ciao
Grazie per la tua gentile risposta.

ho anche trovato questo sip firmware
ata_03_01_00_sip_040211_1.zip

e' forse l'ultimo?
e poi provando con dos prompt l'eseguibile non me lo esegue forse perche uso winxp?
pratticamente si apre la finestra dos e si chiude da sola all istante come devo fare?

grazie mille
fiku
n00b

Ho provato come da guida tutto ok grazie di tutto
Rispondi