Scusate si era danneggiata l'ios di un 837, ne ho scaricata una da emule.
c837-k9o3sy6-mz.123-4.XG.bin
occupa 8mb
L'ho caricata sembrava tutto bene, al riavvio fa tutta la decompressione, mi da [ok] e poco dopo mi dice che l'immagine è troppo grande.
se avvio in modalita rommon e gli do il comando boot
mi avvia tutto correttamente!! sapete darmi una mano?? secondo voi l'immagine da 8mb è veramente troppo grossa???
IOS danneggiata su 837
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Holy network Shaman
- Località: Cisco Systems Inc. West Tasman Drive 170, San Jose CA
- Contatta:
xmatrix83 ha scritto:Scusate si era danneggiata l'ios di un 837, ne ho scaricata una da emule.
c837-k9o3sy6-mz.123-4.XG.bin
occupa 8mb
L'ho caricata sembrava tutto bene, al riavvio fa tutta la decompressione, mi da [ok] e poco dopo mi dice che l'immagine è troppo grande.
se avvio in modalita rommon e gli do il comando boot
mi avvia tutto correttamente!! sapete darmi una mano?? secondo voi l'immagine da 8mb è veramente troppo grossa???
lol pirateria rulez...... guarda che devi acquistare una licenza x quel software
CCIE Routing & Switching # 20567
CCNP R&S - CCNP Sec - CCNP Collaboration - CCNP Datacenter - CCDP - VCP6-DCV
-
- Holy network Shaman
- Contatta:
Andrea.Pezzotti ha scritto:Comprare un contratto SMART.
-
- Cisco power user
sono riuscito a risolvere il problema, ma secondo voi è normale che uno si compra un prodotto da quasi 300 euro e non ha diritto ne ad aggiornamenti, ne a riavere l'ios se si danneggia??(tra l'altro se si danneggia è xche il prodotto non è cosi perfetto)... ovviamente senza dover sborsare altri soldi per il contratto......
-
- Holy network Shaman
- Contatta:
xmatrix83 ha scritto:sono riuscito a risolvere il problema, ma secondo voi è normale che uno si compra un prodotto da quasi 300 euro e non ha diritto ne ad aggiornamenti, ne a riavere l'ios se si danneggia??(tra l'altro se si danneggia è xche il prodotto non è cosi perfetto)... ovviamente senza dover sborsare altri soldi per il contratto......
si e' giusto stai acquistando cisco mica minchiette

-
- Holy network Shaman
- Contatta:
xmatrix83 ha scritto:(tra l'altro se si danneggia è xche il prodotto non è cosi perfetto).....
eh si infatti.....
ma soprattutto e' difficile da configurare

no dai apparte skerzi eheheheh so le mani che nun so bone!!!
scherzo eh!? il problema e' che di norma la qualita' non va di pari passo con il risparmio.
-
- Cisco power user
è no invece purtroppo non è stato un problema di configurazione, tra l'altro la configurazione era quella che gli aveva fatto la telecom e che è andata bene per un anno,semplicemente ieri andava lentissimo, e hanno solo spento e riacceso, dopo di che si avviava solo in rommon e se facevi dir flash: accanto al file dell'immagine dava checksum error,o una cosa simile!
Cmq per carita la qualita dei cisco non si discute,ma non mi sembra giusot che ti fanno pagare qualsiasi cosa, anke xche ripeto non sono perfetti,l'837 di questa azienda ha avuto questo problema, un 877 di un altra azienda è arrivato con l'interfaccia wan che non funzionava,ed è stato mandato in garanzia, e il mio misero 107 dopo un paio di mesi si è bruciata la wan(quest'ultimo potrebbe anche essere colpa della linea telefonica... non so'...)
Cmq per carita la qualita dei cisco non si discute,ma non mi sembra giusot che ti fanno pagare qualsiasi cosa, anke xche ripeto non sono perfetti,l'837 di questa azienda ha avuto questo problema, un 877 di un altra azienda è arrivato con l'interfaccia wan che non funzionava,ed è stato mandato in garanzia, e il mio misero 107 dopo un paio di mesi si è bruciata la wan(quest'ultimo potrebbe anche essere colpa della linea telefonica... non so'...)
-
- Cisco power user
ragazzi sto' impazzendo vi prego aiutatemi, credevo di aver risolto invece il problema ora è il registro, sembra proprio che non me lo salva, sia che io dia in rommon confreg 0x2102 oppure config-register 0x2102, quando lo spegno e lo riaccendo il registro è settato su 0x3922
se faccio uno sh ver mi dice: Configuration register is 0x2102 (will be 0x3922 at next reload)
Spero che qualcuno possa aiutarmi!!
se faccio uno sh ver mi dice: Configuration register is 0x2102 (will be 0x3922 at next reload)
-
- Cisco fan
Se cambi la velocità di trasmissione sulla console ti cambia anche il configuration registry... non dovrebbe essere quello il problema.xmatrix83 ha scritto:ragazzi sto' impazzendo vi prego aiutatemi, credevo di aver risolto invece il problema ora è il registro, sembra proprio che non me lo salva, sia che io dia in rommon confreg 0x2102 oppure config-register 0x2102, quando lo spegno e lo riaccendo il registro è settato su 0x3922