cisco 761 and voice priority / call bumping

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

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sko
n00b
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Iscritto il: mar 18 apr , 2006 3:08 pm

Salve
sto provando a vedere se si puo usare la funzione di disconnesione automatica di un canale dati in caso di chiamate vocali (call bumping).

In teoria sulla serie cisco 700 esiste il comando
set voice priority

ma il mio cisco 761 con l'ultima relase di firmware
Software Version c760-in.r.NET3 4.4(7)

mi risponde che il comando voice priority non e' supportato
anche se presente nella documentazione della serie 7XX

Qualcuno e' riuscito a farlo funzionare?
O non e' supportato?
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mip
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Iscritto il: mer 23 nov , 2005 5:10 pm
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Ciao
sko ha scritto:...il mio cisco 761 con l'ultima relase di firmware
Software Version c760-in.r.NET3 4.4(7)
mi risponde che il comando voice priority non e' supportato...
Per forza, il 761(M) non ha il supporto al call bumping, in quanto non è ingrado di gestire le interfacce POTS. Il motivo è semplice: non le ha...
sko ha scritto:anche se presente nella documentazione della serie 7XX
Certo, infatti il 765(M), che fà parte della serie 7XX, lo supporta, in quanto sul retro dispone di due interfacce POTS (anche se te ne basta una sola).

Saluti

mip
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