Salve
sto provando a vedere se si puo usare la funzione di disconnesione automatica di un canale dati in caso di chiamate vocali (call bumping).
In teoria sulla serie cisco 700 esiste il comando
set voice priority
ma il mio cisco 761 con l'ultima relase di firmware
Software Version c760-in.r.NET3 4.4(7)
mi risponde che il comando voice priority non e' supportato
anche se presente nella documentazione della serie 7XX
Qualcuno e' riuscito a farlo funzionare?
O non e' supportato?
cisco 761 and voice priority / call bumping
Moderatore: Federico.Lagni
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Ciao
Saluti
mip
Per forza, il 761(M) non ha il supporto al call bumping, in quanto non è ingrado di gestire le interfacce POTS. Il motivo è semplice: non le ha...sko ha scritto:...il mio cisco 761 con l'ultima relase di firmware
Software Version c760-in.r.NET3 4.4(7)
mi risponde che il comando voice priority non e' supportato...
Certo, infatti il 765(M), che fà parte della serie 7XX, lo supporta, in quanto sul retro dispone di due interfacce POTS (anche se te ne basta una sola).sko ha scritto:anche se presente nella documentazione della serie 7XX
Saluti
mip