Ciao a tutti,
sto cercando di configurare un Cisco 837 per l'accesso dall'esterno a un server con indirizzo sulla mia rete locale.
Credo di aver letto e provato tutti i post del forum ma nulla da fare.
Quello che noto pero' e' che null mie I/F non e' mai presente l' ip virtual-reassembly e non riesco nemmeno a settarlo con il comando.
Potrebbe centare qualcosa? Se si come posso settarlo?
Non mi semba di aver trovato nulla.
Questo l'errore
Router(config-if)#ip virtual-reassembly
^ (sulla i vi virtual)
% Invalid input detected at '^' marker.
Router(config-if)#
Eventualmente disturbero' ancora
Grazie
ip virtual-reassembly
Moderatore: Federico.Lagni
-
- n00b
Grazie,
In questo esasatto momento, dopo l'ultima prova ho finalmente risolto il problema degli accessi dall'esterno.
Segnalo il mio errore in caso a qualcuno possa servire:
Il server, nella rete interna, al quale cercavo di accedere, aveva il gateway configurato per l'uscita su di un altro router connesso a internet (quello che dovevo sostituire). In questo modo riuscivo ad entrare ma non avevo instradamento corretto verso l'esterno.
Grazie comunque a tutti e complimenti per il forum, veramente molto interessante ed istruttivo.
Grazie a tutti.
In questo esasatto momento, dopo l'ultima prova ho finalmente risolto il problema degli accessi dall'esterno.
Segnalo il mio errore in caso a qualcuno possa servire:
Il server, nella rete interna, al quale cercavo di accedere, aveva il gateway configurato per l'uscita su di un altro router connesso a internet (quello che dovevo sostituire). In questo modo riuscivo ad entrare ma non avevo instradamento corretto verso l'esterno.
Grazie comunque a tutti e complimenti per il forum, veramente molto interessante ed istruttivo.
Grazie a tutti.