Router soho 77

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
sebastiani
n00b

Sono incapace di configurare un soho 77, non so neanche da dove iniziare, mi è stato regalato ma so solamente accenderlo.
Potreste aiutarmi a configurarlo per l'adsl di alice flat?
Ho due pc e vorrei farli navigare insieme ma non so se è possibile.
Grazie del Vs. sicuro aiuto.
JOE
n00b

Il router di che provenienza é?

E' stato precedentemente configurato con le passwords?

Hai il manuale d'uso?
sebastiani
n00b

Si ho il manuale, mi è stato regalato perchè dismesso dalla società in cui lavoravo.
Era stato configurato al momento dell'apertura della società dove lavoravo e il responsabile Hardware e Software mi ha comunicato le password.
TheIrish
Site Admin
Contatta:

Partire da zero è una cosa abbastanza lunga, capirai che non possiamo proprio proprio spiegarti tutto.
Intanto potresti cominciare con imparare le cose base (tipo, comandi base, livelli privilegiati, configurazione, configurazione interfaccia, imparare a muoverti dentro il router, insomma).
Quando pensi di poter, per esempio, comunicarci l'attuale configurazione o trascriverne un'altra, facci sapere. Non ti chiedo di imparare ad usarlo, ma semplicemente di muoverti agilmente.
Non è per pigrizia, è che molto spesso non ci si rende conto di quanto complesse siano queste macchine ;)
Rispondi