Aiuto Cisco 760 sto per sclerare :-|

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

mip
Cisco enlightened user

Prego, felice di averti aiutato.
rex579
n00b

Caro mip,
ti scrivo in merito alla configurazione del router cisco 761.
Ho letto ciò che hai consigliato a Fonix nel topic "Aiuto Cisco 760 sto per sclerare".

Sono riuscito a configurarlo correttamente con la tua configurazione dopo aver aggiornato il firmware.
Ho verificato con il comando "upload" i parametri settati e corrispondono esattamente a quelli da te postati, il dhcp server assegna correttamente gli ip alle tre macchine collegate attraverso uno switch al router; quando però vado a lanciare l'internet explorer il router non accenna a connettersi alla linea isdn,le lucette dei channels non accennano ad accendersi.
Quale potrebbe essere il problema? Devo configurare qualco di particolare sulle macchine o c'è qualche altro problema secondo te?
Aiutami,ti prego! Sto impazzendo!
mip
Cisco enlightened user

Ciao, la configurazione che avevo postato non era "onDemand". Quindi, perchè ti si avvii la/le chiamata/e dati, devi attivare la connessione manualmente tramite telnet o Cisco fast step.
Fammi sapere.

Ciao
rex579
n00b

Grazie mille Mip, sei un mago!!
Seguendo i tuoi consigli sull'"on demand", ho lanciato "set 1 auto on" (scoperto sulla documentazione cisco del router)e mi connetto tranquillamente in automatico lasciando anche libero un canale per telefonare.
Non so come ringraziarti per tutto, compresa la configurazione postata!
Sei Grande!!
Rispondi