Preparazione certificazione CCNA?

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
Gabriel

Buongiorno, vorrei sapere se i libri Interconnecting Cisco Network Devices, Part 1 (ICDN1), Second Edition e Interconnecting Cisco Network Devices, Part 2 (ICDN2), Third edition sono giusti per la certificazione CCNA? intendo per le edizioni e se basta questo? non ho trovato niente di piu recente e quindi chiedo a voi...
Grazie
paolomat75
Messianic Network master
Messaggi: 2965
Iscritto il: ven 29 gen , 2010 10:25 am
Località: Prov di GE

Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
Avatar utente
lukketto89
Cisco fan
Messaggi: 56
Iscritto il: lun 02 lug , 2012 9:58 am

ti conviene prendere questo http://www.ciscopress.com/bookstore/pro ... 1587204388 che è la versione del fine 2011, la più aggiornata cisco press che puoi trovare
anche io mi sono comprato questo perché informandomi sull'autore tutti ne parlavano bene

non farti spaventare dal numero di pagine...
lo trovi su amazon ad un prezzo davvero basso
Avatar utente
Valek
n00b
Messaggi: 23
Iscritto il: gio 21 feb , 2013 9:49 am

lukketto89 ha scritto:ti conviene prendere questo http://www.ciscopress.com/bookstore/pro ... 1587204388 che è la versione del fine 2011, la più aggiornata cisco press che puoi trovare
anche io mi sono comprato questo perché informandomi sull'autore tutti ne parlavano bene

non farti spaventare dal numero di pagine...
lo trovi su amazon ad un prezzo davvero basso
In sostanza questo volume racchiude i 2 volumi che puoi acquistare separatamente CCENT/CCNA ICND1 640-822 Official Cert Guide, Third Edition e CCNA ICND2 640-816 Official Cert Guide, Third Edition se non vuoi gestire un tomo unico da 1500 pagine.

Ho preso i volumi separati e mi trovo benissimo! Ho le versioni PDF che mi porto sempre dietro con il mio tablet.
arseniko
n00b
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 05 mag , 2013 11:23 am

[/quote]In sostanza questo volume racchiude i 2 volumi che puoi acquistare separatamente CCENT/CCNA ICND1 640-822 Official Cert Guide, Third Edition e CCNA ICND2 640-816 Official Cert Guide, Third Edition se non vuoi gestire un tomo unico da 1500 pagine.

Ho preso i volumi separati e mi trovo benissimo! Ho le versioni PDF che mi porto sempre dietro con il mio tablet.[/quote]


Ciao, siccome ho acquistato i 2 libri suddetti, vorrei anche io i pdf da portarmi sempre dietro, ma non ho capito dove trovarli, te li sei fatti tu o si trovano in rete? Grazie
MarcoPROIETTI
n00b
Messaggi: 23
Iscritto il: dom 26 ago , 2012 10:00 am

Salve. Lo scorso giugno ho superato l'esame CCNA Discovery 2: Working at a Small to Medium Business or ISP ed ora a settembre devo sostenere l'esame per la CCENT ma cercando su internet non trovo testi specifici per questa certificazione. Qualcuno di voi ha già avuto questo problema ? Che testo mi consigliate ? Vorrei acquistarne uno per cominciare a studiare. Grazie
MarcoPROIETTI
n00b
Messaggi: 23
Iscritto il: dom 26 ago , 2012 10:00 am

Ragazzi alla fine ho trovato questo testo e l'ho acquistato:
Cisco CCENT ICND1 100-101 Flash Cards and Exam Practice Pack - Autore: Eric Rivard - Editore: Cisco Press
Rispondi