Evento Cisco italiano

Tutto quello che ha a che fare con le infrastrutture (non le configurazioni)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
Avatar utente
Federico.Lagni
Network Emperor
Messaggi: 442
Iscritto il: dom 12 set , 2004 5:07 pm
Località: Vicenza
Contatta:

Ciao a tutti,

Sulla base delle risposte ottenute dal nostro sondaggio (http://www.areanetworking.it/sondaggio- ... cisco.html), abbiamo iniziato - in collaborazione con Cisco Italia - l'organizzazione di un evento italiano dedicato alle tecnologie Cisco.

Qualsiasi suggerimento, anche dalla community di CiscoForums.it, sarà PIU' che ben accetto. Potete rispondere a questo post oppure al suddetto sondaggio, oltre che scriverci a [email protected].

Sarà un evento, nella prima edizione, a posti molto limitati. Sarà a Novembre. Presto vi forniremo ulteriori dettagli.

Cosa vi piacerebbe trovare all'evento? Quali temi vorreste fossero trattati? Avete relatori da suggerire?

Ciao e grazie.
Avatar utente
Federico.Lagni
Network Emperor
Messaggi: 442
Iscritto il: dom 12 set , 2004 5:07 pm
Località: Vicenza
Contatta:

Nasce CisCon, la conferenza italiana dedicata alle tecnologie Cisco

Dall’esperienza di AreaNetworking.it, nasce CisCon: la conferenza italiana dedicata alle tecnologie Cisco che si terrà il 29 Novembre 2017 nella sede di Cisco Italia a Vimercate.

Una conferenza dedicata alle tecnologie Cisco e rivolta ai professionisti ICT italiani. Questo è il nuovo evento organizzato da AreaNetworking.it, punto di riferimento italiano nel settore ICT.

CisCon, già dal nome, dimostra una precisa presa di posizione: una Cisco Conference dedicata a tutti i professionisti italiani desiderosi di avere un evento di riferimento per parlare di tecnologie e di soluzioni Cisco, ma anche per incontrare altri professionisti con cui poter relazionare e scambiare informazioni ed esperienze. “Una conferenza particolarmente incentrata su contenuti di qualità” commenta Federico Lagni, CEO di AreaNetworking.it ed organizzatore dell’evento. “Nella nostra audience come portale internet e community storica abbiamo professionisti particolarmente esigenti, assetati di informazioni e di formazione. Spesso, lamentano la qualità degli eventi italiani e noi di AreaNetworking.it, con CisCon, abbiamo deciso di cambiare registro” continua Lagni.
Alla base del progetto, infatti, vi sono mesi e mesi in cui AreaNetworking.it ha condotto approfondimenti ed analisi tra i professionisti ICT per stimare l’interesse che ci sarebbe stato verso un evento come CisCon: i risultati del sondaggio sono stati piuttosto chiari.

Leggi tutto su http://www.ciscon.net/nasce-ciscon-la-c ... gie-cisco/
Rispondi