curriculum netacad

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
LorenzoV
n00b
Messaggi: 2
Iscritto il: dom 23 lug , 2017 11:35 pm

Salve ragazzi, 2 anni fa ho frequentato un academy che mi ha consensito di accedere al curriculum online di netacad per la vecchia certificazione CCNA 200-120. Per motivi personali non ho potuto conseguire la vecchia certificazione che, nel frattempo, è stata aggiornata alla versione 200-125. Secondo voi è possibile preparare l'esame 200-125 seguendo il vecchio curriculum per la 200-120 o devo necessariamente studiare dalle nuove official guide per la 200-125? leggendo il programma ho notato diverse discrepanze, sia per quanto riguarda i nuovi argomenti sia per quanto riguarda il " peso percentuale" di ogni sezione sulla conformazione dell'esame stesso.. Avete qualche consiglio in merito?!
saluti
Avatar utente
perteghella
Cisco enlightened user
Messaggi: 135
Iscritto il: mar 20 mar , 2007 10:54 am
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Ciao Lorenzo, qui https://www.cisco.com/c/dam/en_us/train ... isions.pdf puoi trovare tutte le informazioni per relative al nuovo esame e il dettaglio di cosa è cambiato/aggiunto o tolto.
I nuovi argomenti sono DMVPN, BGP e SDN
Giovanni Perteghella
CCAI e CCSI#32156 Trainer (R&S, DataCenter, Collaboration, Wireless) - VCI VMware Trainer
Rispondi